SALVE !
-
salve a tutti
mi chiamo Giuseppe, ho un PC della preistoria che non vedo l'ora di cambiare xD, anche perché ultimamente mentre gioco ad un mmorpg (aion) mi si spegne improvvisamente il pc ( non so se siano problemi di calore o quant'altro, ma il pc ha la sua età e ha fatto il suo sporco lavoro per anni

caratteristiche:
AMD Athlon 64 X2 4400+
2,00GB Canale Doppio DDR2 @ 338 MH
ALiveNF6G-VSTA (CPUSocket)
GeForce GT 520 2gb
233GB MAXTOR S TM3250310AS SCSI Disk Device (SATA)
anche usando solo chrome, speccy mi rileva in media 65-75° della cpu :S.
ho già postato per dei consigli sul nuovo acquisto, spero risponderete numerosi.
saluti !
-
salve a tutti
mi chiamo Giuseppe, ho un PC della preistoria che non vedo l'ora di cambiare xD, anche perché ultimamente mentre gioco ad un mmorpg (aion) mi si spegne improvvisamente il pc ( non so se siano problemi di calore o quant'altro, ma il pc ha la sua età e ha fatto il suo sporco lavoro per anni

caratteristiche:
AMD Athlon 64 X2 4400+
2,00GB Canale Doppio DDR2 @ 338 MH
ALiveNF6G-VSTA (CPUSocket)
GeForce GT 520 2gb
233GB MAXTOR S TM3250310AS SCSI Disk Device (SATA)
anche usando solo chrome, speccy mi rileva in media 65-75° della cpu :S.
ho già postato per dei consigli sul nuovo acquisto, spero risponderete numerosi.
saluti !
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto Giuseppe

ciao
-
:welcome:
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Benvenuto su XH
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi