Ciao a tutti!
-
Ciao ragazzi, mi presento sono Andrea

Sono molto giovane, compiró 15 anni il prossimo Aprile! Seguo il mondo dell'informatica da quando ne avevo ben 5 e sono stato redattore per circa 2 anni per il network di MegaLab.it e Win Magazine, i miei interessi in particolare sono il networking, l'hardware e la musica.
Che dire, spero di trovarmi bene qui e, perché no, di collaborare un giorno con questo portale che da molto tempo apprezzo per le sue recensioni :n2mu:
Ci si becca sul forum
-
Ciao ragazzi, mi presento sono Andrea

Sono molto giovane, compiró 15 anni il prossimo Aprile! Seguo il mondo dell'informatica da quando ne avevo ben 5 e sono stato redattore per circa 2 anni per il network di MegaLab.it e Win Magazine, i miei interessi in particolare sono il networking, l'hardware e la musica.
Che dire, spero di trovarmi bene qui e, perché no, di collaborare un giorno con questo portale che da molto tempo apprezzo per le sue recensioni :n2mu:
Ci si becca sul forum
-
Benvenuto Andrea

C'è posto per tutti. Facci vedere quanto vali!
Già dal nome si intuisce che sei un ragazzo in gamba 
ciao
-
principe andry ha scritto:
Benvenuto Andrea
C'è posto per tutti. Facci vedere quanto vali!
Già dal nome si intuisce che sei un ragazzo in gamba 
ciao
Grazie mille, staremo a vedere

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
welcome!
-
tom1 ha scritto:
Benvenuto e buona permanenza sul forummegthebest ha scritto:
welcome!Grazie

-
ciao andrea
ti ringrazio per i complimenti. Per le recensioni, cosa apprezzi di più ? Hai qualche suggerimento ?
leggi qui
http://www.xtremehardware.com/forum/...pazione-37319/
benvenuto su xh
-
Nikolaj ha scritto:
ciao andreati ringrazio per i complimenti. Per le recensioni, cosa apprezzi di più ? Hai qualche suggerimento ?
leggi qui
http://www.xtremehardware.com/forum/...pazione-37319/
benvenuto su xh
Grazie

Per le review non credo ci sia altro da aggiungere..secondo me è pure inutile dire "vorrei più recensioni di questo e quest'altro" visto che negli ultimi tempi circola molto meno hardware rispetto a prima quindi non penso sia dovuto a voi.
-
Welxome to XH !
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
macnavy ha scritto:
Welxome to XH !Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi