Ram a 2000mhz Corsair Vegeance
-
Ciao a tutti

Ho Una scheda madre P6T Deluxe V2 e ho 12 GB di ram a 2000Mhz precisamente le Corsair Vegeance e volevo sapere se c'era un metodo o un programma per vedere se le ram lavorano esattamente a 2000mhz.
-
Ciao a tutti

Ho Una scheda madre P6T Deluxe V2 e ho 12 GB di ram a 2000Mhz precisamente le Corsair Vegeance e volevo sapere se c'era un metodo o un programma per vedere se le ram lavorano esattamente a 2000mhz.
-
cpu-z alla voce memory e speed
posta lo screen ... cmq dubito che con la p6t, se non le imposti da bios, lavorino a 2000 (1000x2)
-

-
lavorano a 1333Mhz.. per farle lavorare a 2000 (1000x2) devi entrare nel bios e mettere a mano i vari settaggi
-
Mi spieghi come si fa a farle lavorare a 2000? Per favore non so neanche da dove cominciare...
-
prova prima di tutto, su dram frequency a mettere 1866 e riavvia.. se ok, prova 2000.
sequi quanto indicat nel video.. meno l'overclock della cpu che è specifico in base a dissipatore e cpu montati
-
Le ho messe a 1866 ma non noto nessuna differenza poco o niente

-
e che differenza vorresti vedere???

mica passi da una 500 ad una ferrari.. anche a 1333 lavoravano cmq in tri channel.. quindi erano veloci...
se a 1866 sono stabili, ti consiglio di lasciarle così.. magari fai un test di stabilità con memtest..
-
Cosa ti avevo detto io?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi