Cambiare scheda wireless MacBook
-
Ho un MacBook Unibody Model A1342 e vorrei cambiare la scheda wireless (di default BCM43224 802.11a/b/g/n Broadcom Corporation). Vorrei sapere se la posso sostituire con un'altra e con quale.
Grazie.
-
Ho un MacBook Unibody Model A1342 e vorrei cambiare la scheda wireless (di default BCM43224 802.11a/b/g/n Broadcom Corporation). Vorrei sapere se la posso sostituire con un'altra e con quale.
Grazie.
-
dubito possa essere sostituita
MacBook Unibody Model A1342 Teardown - iFixit
magari, se quela integrata ha problemi, potresti provare con una usb compatibile..
Asus WL 167
-
Funziona ma volevo cambiarla perchè non mi soddisfa.
Comunque in caso di guasti può essere sostituita: Replacing MacBook Unibody Model A1342 AirPort/Bluetooth Board - iFixit
Mi chiedevo se può essere cambiata solo con un'altra originale o anche con altre marche.
Se no ne prenderò una usb.
In ogni caso grazie per la risposta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi