Chi mi aiuta a fare OC nel mio pc?
-
-
raggiungi comunque i quasi 70 gradi con il dissi stock
-
412S... sicuramente anni luca avanti a quello boxato .. a 25€ spedito.. è un affare!
-
-
puoi provare anche con i tool amd overdrive e asus turbov
ASUS M4A785TD-V EVO con chipset AMD 785G - Overclock & Tools • Dinox PC
aspetta di aver montato il dissipatore, poi parliamo dei dettagli..
-
-
hau guadagnato quasi 30°C... ora puoi salire in overclock!
-
prova con amd overdrive
-
megthebest ha scritto:
hau guadagnato quasi 30°C... ora puoi salire in overclock!Ho inziato a fare oc ma mi sono fermato ai seguenti valori (il sistema va sempre in crash se provo ad aumentare):
Ecco il risultato:
Praticamente sono a 3.3 GhZ e non riesco a proseguire.
Conviene azzerare tutto e ripartire con AMD OverDrive?
-
le immagini sono troppo piccole, caricale su xtremeshack e poi inserisci link bbcode.
prova a rimettere a default.. poi prova overdrive amd.. dovrebbe andare molto bene e almeno ti permette di riprovare più volte.. al riavvio tanto ti impostat la frequenza di base...
-
megthebest ha scritto:
le immagini sono troppo piccole, caricale su xtremeshack e poi inserisci link bbcode.prova a rimettere a default.. poi prova overdrive amd.. dovrebbe andare molto bene e almeno ti permette di riprovare più volte.. al riavvio tanto ti impostat la frequenza di base...
ho messo il link delle foto. ho capito che intendi ma che cosa devo modificare nel programma? ho letto che per le cpu non black edition (cioè come la mia) il moltiplicatore non funziona
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi