ricambi per thermaltake
-
ciao,
ho un thermaltake element V, ho rotto il potenziometro per la regolazione delle Fan e degli eventuali effetti luminosi. Ho provato a cercarlo sulla rete ma non riesco a trovare un rifornitore (?) qualcuno di voi sa indirizzarmi?
-
ciao,
ho un thermaltake element V, ho rotto il potenziometro per la regolazione delle Fan e degli eventuali effetti luminosi. Ho provato a cercarlo sulla rete ma non riesco a trovare un rifornitore (?) qualcuno di voi sa indirizzarmi?
-
contatta direttamente la thermaltake
-
tom1 ha scritto:
contatta direttamente la thermaltakeEsatto! Io qualche tempo fa persi un backplate di un dissipatore, gli scrissi una mail chiedendo info... Mi ricontattarono dopo pochi giorni chiedendomi l'indirizzo per spedirmi il pezzo. E tutto completamente gratis... Dei veri benefattori...
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi