Anomalia sli Black ops 2
-
Salve ho uno sli di 580 gtx ed ho notato che in gioco su blAck ops 2 mettendolo in modalità finestra lo sli si disabilita c'è qualcuno che ha idea di come si possa risolvere?
-
Salve ho uno sli di 580 gtx ed ho notato che in gioco su blAck ops 2 mettendolo in modalità finestra lo sli si disabilita c'è qualcuno che ha idea di come si possa risolvere?
-
Overdose ha scritto:
Salve ho uno sli di 580 gtx ed ho notato che in gioco su blAck ops 2 mettendolo in modalità finestra lo sli si disabilita c'è qualcuno che ha idea di come si possa risolvere?Se non sbaglio, intuizione data da GPU-Z il cross/sli funziona solo in full screen. Mi informo meglio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi