recupero schermo di un tablet
-
Ciao a tutti, volevo sapere, se sia possibile utilizzare il solo schermo di un tablet touch, il tablet in questione, (se lo si vuol chiamare tablet) è un kiros, che ha funzionato diciamo per un mese, ora all'avvio si accende e si spegne subito,
in sostanza vorrei poter recuperare lo schermo per collegarlo al pc, sempre che lo si possa fare, grazie.
-
Ciao a tutti, volevo sapere, se sia possibile utilizzare il solo schermo di un tablet touch, il tablet in questione, (se lo si vuol chiamare tablet) è un kiros, che ha funzionato diciamo per un mese, ora all'avvio si accende e si spegne subito,
in sostanza vorrei poter recuperare lo schermo per collegarlo al pc, sempre che lo si possa fare, grazie.
-
non ne ho la più pallida idea ma il problema sono ovviamente i connettori. questi sitemi altamente integrati non penso ti permettano di trovare facilmente dei connettori per pc. lo puoi smontare?
-
lo già smontato, vedo di mettere due foto in serata, grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi