MSI GTX 780 Lightning in esposizione!
-
Non era un'impressione solo mia quindi

Non è di sicuro la lightning più bella mai uscita. Gli lascio un'ultima speranza per la rimozione delle plastiche protettive ma mi pare un po' così... sbaglio o anche la cover sembra in plastica?
-
Se han messo la cover in plastica non la metterei neanche in esposizione..
-
Cmq vorrei far notare che circa 2 mesi fa parlai già di triplo frozr.. Ho solo sbagliato il nome... Tripfrozr.. Da trip mentale
-
Ecchecosè???
Msi???
Mmmmmmh nn ci siamo cosi... nn puo cadermi con la plastiche e quel nome li impronunciablile triplfrozrtspodagek.
-
Mamma mia ragazzi, speriamo che spinga bene perchè a parte la cover in plastica che è un pugno in un'occhio, se la deve vedere con le bestioline della Asus e della EVGA
-
Raga.. Una mia opinione.. Ma se é coperta da una pellicola dubito fortemente che la cover sia in plastica bensì in alluminio anodizzato.. Altrimenti che senso avrebbe?
-
beh chiaro non ha senso per una scheda da 700 euro. Però se è per la pellicola si usa anche sulle plastiche per evitare che si riga. Non saprei j0h, dalla foto che si vede da dietro sembra piuttosto spessa la cover e ciò mi fa pensare che sia plastica. Magari è una massiccia cover di alluminio. Le numerose viti sui lati sicuramente fanno più pensare a qualcosa di metallico. Rimane comunque obiettivamente un po' anonima rispetto alle precedenti versioni.
-
Non credo proprio che la cover sia in plastica

In ogni caso non mi piace la ventola centrale da 80 (più rumorosa) e quelle laterali da 100, trovo molto più "elegante" la vecchia 680/770 lightning...
-
Ottima di sicuro...però anche l'occhio vuole la sua parte quando si spendono certe cifre, esteticamente ha perso un pò di smalto..
-
delle mie una la tengo, la metto come soprammobile in mansarda:-)Ottima di sicuro...però anche l'occhio vuole la sua parte quando si spendono certe cifre' date=' esteticamente ha perso un pò di smalto..[/quote']
cambieresti le vecchie x le nuove??
Passo alle DC2 probabilmente, tu? -
Qui si vede un po' meglio

ciao
-
delle mie una la tengo' date=' la metto come soprammobile in mansarda:-)
Passo alle DC2 probabilmente, tu?[/quote']
io ho già dato
Boia
...belle davvero, complimenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi