Cartoline da Grottammare..
-
Inizio con due scatti.. poi integroO0

Colori:

B/N:

-
Inizio con due scatti.. poi integroO0

Colori:

B/N:

-
Molto belle queste foto, tutte le linee al posto giusto. Dellaprima poi ci sono anche i colori che sono spettacolari.
della seconda non so decieermi se mi piace più il bianco e nero o a colori. Di fatti a colori non mi fa impazzire ma il bn che hai scelto non mi piace: la spiaggia, il mare e il cielo troppo chiari e sull astessa tonalità, io avrei cercato di scurire la spiaggia per bilanciare un po' la foto, lasciare il mare così e magari un po' di scuro sul cielo con esaltazione del gradiente.
-
Grazie Maurizio.
una variante in B/W così come ti sembra?

-
Molto meglio! Guarda come è più bilanciata: la parte scura inferiore si contrappone ed equilibra le foglie in alto però lasciando la figura scura della ragazza stagliarsi controil mare chiaro. Cercheri un po' di contrasto sull'orizzonte tra mare e cielo. Giusto per esaltare la linea. A proposito, non mi semrba molto dritta.
-
è dritta.. fidati.. è illusione ottica.. controllato più volte con photoshop (c'è un minimo di dostorsione data dalla focale e obiettivo.. ma nulla di trascnedentale)
altri 3 scatti:
la pace e la tranquillità

accucciato

1,3x

-
Ci credo che sia dritta, a volte è solo un'impressione e non è la prima volta che mi succede.
Dell'ultima serie mi piace molto la prima!
-
Grazie!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi