Asrock 970 extreme 3 bios 1.80
-
È stato rilasciato l'aggiornamento del bios per la suddetta scheda madre, la versione e la 1.80
e' consigliabile comunque l'aggiornamento anche se al momento non ho problemi? A parte alcune letture sballate dei sensori delle temp? Grazie
-
È stato rilasciato l'aggiornamento del bios per la suddetta scheda madre, la versione e la 1.80
e' consigliabile comunque l'aggiornamento anche se al momento non ho problemi? A parte alcune letture sballate dei sensori delle temp? Grazie
-
Mah io non aggiorno se non ci sono aggiornamenti sensibili, perché se sbagli a flascare o salta la corrente devi cambiare mobo.
-
se non hai problemi non aggiornare. Ma se aggiorni e fai tutto in sicurezza puoi farlo lo stesso
-
Grazie per le risposte dunque mi tengo la 1.70

-
-
Profet73 ha scritto:
È stato rilasciato l'aggiornamento del bios per la suddetta scheda madre, la versione e la 1.80e' consigliabile comunque l'aggiornamento anche se al momento non ho problemi? A parte alcune letture sballate dei sensori delle temp? Grazie
970 Extreme3(1.80) (07-08-2013) 1. Improve memory compatibility. 2. Modify PCI VGA card ZOTAC GT610 issue. 3. Update UEFI RAID Driver. 4. Support UEFI PXE boot.
Il bios in questione porta delle novità importanti anche se a te in questo momento non servono puoi sempre aggiornare in futuro.
Per quasiasi ulteriore info posta quì: http://www.xtremehardware.com/forum/f15/thread_ufficiale_asrock_chipset_amd_serie_900_am3-25841/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi