"Delusione" catalyst 13.8
-
io li ho provati e me li tengo stretti, mi hanno migliorato molto in game la situazione
-
Hai crossfire? Io intendevo ovviamente quello perché in single GPU si comportano bene...
-
ho 2 7970 in cross
-
Allora forse il mio e' un caso isolato.... Io con due 7850 vado meglio con i vecchi... Mah!!!
ps hai provato anche crysis 3?
-
Profet73 ha scritto:
Allora forse il mio e' un caso isolato.... Io con due 7850 vado meglio con i vecchi... Mah!!!ps hai provato anche crysis 3?
Hai fatto un'installazione pulita dei driver?
-
Profet73 ha scritto:
Allora forse il mio e' un caso isolato.... Io con due 7850 vado meglio con i vecchi... Mah!!!ps hai provato anche crysis 3?
Crysis 3 è quello che mi ha sorpreso di piu ora ho le schede che lavorano al 70% entrambi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fedemini ha scritto:
Hai fatto un'installazione pulita dei driver?Ho disinstallato i vecchi e messo i nuovi, (senza seguire la guida .....) di solito faccio sempre cosi'
-
muzio85 ha scritto:
Crysis 3 è quello che mi ha sorpreso di piu ora ho le schede che lavorano al 70% entrambiInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se mi dici cosi' mi impegnero' per fare un installazione pulita....

Grazie
-
Si prova tanto ci vogliono 5 minuti.
-
Provato con installazione pulita, stesso risultato... Credo che la colpa sia della mobo che ha il secondo slot pci-e a 4x... È l'unica spiegazione secondo me....torno ai vecchi 13.4
-
Cioè ragazzi... ancora c'è la leggenda metropolitana dei driver "puliti"????
-
Profet73 ha scritto:
Credo che la colpa sia della mobo che ha il secondo slot pci-e a 4x... È l'unica spiegazione secondo me....torno ai vecchi 13.4È molto probabile. puoi riepilogarci la tua configurazione mostrandoci che slot hai usato?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
È molto probabile. puoi riepilogarci la tua configurazione mostrandoci che slot hai usato?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ho una asrock 970 extreme3, ha 2 slot pci-e uno 16x e l'altro 4x....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi