Bitfenix Shinobi Red & White MK-II
-
SPONSORED BY:

SPECIAL THANK'S TO:

Red & WhiteMKII , a Red & White revision.
Specifiche Hardware:
CPU:INTEL 4670K
VGA:GTX 670 DC II SLI
MB;Asus Maximus IV Formula
Ali:Corsair AX750
Ram:Corsair Vengeance 8gb 1600mhz
Case:Corsair Obsidian 750D
Sleeving By Bitfenix Alchemy
Liquid Cooling:
Fitting's:Bitspower/monsoon/koolance
Tubing:EK matte black tubing 16/10
Wb CPU:EK supremacy
Wb VGA:Ek WB GTX 670 DC-II
Radiator:Alphacool 360 UT60 special edition White
Radiator 2*:Alphacool 240 XT45
Fan:Alpenfohn Wingboost / Corsair SP120 / Corsair AF120
Pump:Laing ddc 1t-plus
Top: phobya nickel
Reservoir:Frozen Q 250 Red virus
Lamptron FC-5v2
Pump Controller:Koolance ctr-spd1224
Periferiche:
Mouse:Steelseries Sensei
Headset:Sennheiser HD439 + XONAR DGX
Keyboard:Tt Challenger PRO
Monitor:Samsung PX2370

-

-
spettacolo!
seguo!
-
Molto bello!
Un paio di foto al buio renderebbe di più secondo me:)
-
rinnovo i complimenti anche qui, anche se a mi avviso alcuni particolari andrebbero migliorati.
Tipo l'inarcamento del mid plate

-
carino ma troppi dettagli da rivedere secondo me
i ringraziamenti a PPCS per cosa sono dovuti, se posso sapere -
muzio85 ha scritto:
carino ma troppi dettagli da rivedere secondo me
i ringraziamenti a PPCS per cosa sono dovuti, se posso sapereGrazie mille, dimmi pure secondo te cosa va ritoccato accetto critiche e consigli cosi da migliorare

I ringraziamenti sono dovuti al fatto che mi hanno fatto uno sconticino del 5%, non è niente però sono stati gentili

dinamite2 ha scritto:
rinnovo i complimenti anche qui, anche se a mi avviso alcuni particolari andrebbero migliorati.Tipo l'inarcamento del mid plate

Grazie mille dinamite !
l'inarcamento lo devo fissare per bene forando la lamiera e poi fissandola con una vite 
PS. Anche il dado della bitspower che vedete sotto la vaschetta con il raccordo piegato devo allargare un pochettino il buco e metterlo dritto
-
-
allora il raccordo che esce con la pompa di un altra marca/modello, i cavi della vga con quella fascetta in vista io farei un mix dei due colori sui 2 cavi/prolunghe, il "malloppo" 2x90°+sdoppiatore 4 vie bitspower messo cosi sinceramente è un pugno nell occhio, calcolando anche che vale circa quasi 100e solo quello
infine da sistemare il plate dei cestelli superiori -
muzio85 ha scritto:

Immaginavo

Il plexi lo devo bucare e fissare come dicevo poco sopra, quoto quel raccordo a 45 nel top (ho preso un paio di raccordi mi sono dovuto arrangiare perché li avevo finiti
) e quoto la fascetta che tra l'altro mi hai appena fatto notare, venendo dall'altro pc molto probabilmente non mi sono accorto che era attaccata,poco male già tolta 
-
SuperLemonHaze ha scritto:

Complimentissimi

-
Promette proprio bene. :n2mu:
P.S. dalle foto mi sembrano un po' storti i pannelli in plexi.
-
spettacolo seguo altri sviluppi
-
Altro materiale in arrivo

-
dai non vedo l'ora

-
amd fan ha scritto:
dai non vedo l'ora
dovevo prendere un altra 670 DC-II usata, con annesso wubbo usato ma niente...non riesco a trovare niente quindi ci ho rinunciato...poco male soldi risparmiati

-
si per l'upgrade

-
Bello bello....complimenti adoro le cose raffinate.

-
Grazie

Sarà comunque un upgrade sostanzioso

-
scommetto formula 6 e 4670k
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi