Consiglio nuova scheda (NVIDIA)
-
Salve,mi consigliate una scheda NVIDIA simile ad una amd 7870 intorno ai 200 euro? tipo una 660ti ecc..
-
Salve,mi consigliate una scheda NVIDIA simile ad una amd 7870 intorno ai 200 euro? tipo una 660ti ecc..
-
Sicuramente una gtx 760, o sei vuoi andare sull usato potresti trovare anche schede come una gtx 680
-
una 660ti non va bene?
-
arriva a 250 € e ti prendi o una 670 usata o una 7950 nuova
del tipo
-
Ho visto delle 660ti sui 200 euro, tipo quella della MSI,gainward o quella direct CU ll.. che ne dite?
-
non ci hai detto che risoluzione giochi
-
tom1 ha scritto:
non ci hai detto che risoluzione giochifull hd
-
direi che se non giochi a giochi troppo impegnativi o ti accontenti di settaggi adeguati vabbene
-
tom1 ha scritto:
direi che se non giochi a giochi troppo impegnativi o ti accontenti di settaggi adeguati vabbeneGioco a battlefield3,i settaggi mi vanno bene medio/alti
-
si vabbenissimo. Ottimo ti andrebbe unirti al nostro clan?
-
Max_U_Pax ha scritto:
Gioco a battlefield3,i settaggi mi vanno bene medio/altici giochi bene, la ha mio fratello su un 3570k e va alla grande
-
tom1 ha scritto:
si vabbenissimo. Ottimo ti andrebbe unirti al nostro clan?Magari appena sistemo il problemi con la scheda video.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi