[GO+ss] CASE MICROATX , MASTERIZZATORE ESTERNO LG, CHIAVETTA WIFI , LETTORE BLURAY
-
Ccome da titolo vendo materiale vario :
Case Lian-Li PC-V351B
Completo di viti varie tranne 1 per il pannello laterale e 2 copri-pci posteriori --> 55€ spedito
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lettore Bllu-ray SAMSUNG BD-D5300 ,completo di telecomando , legge i blu-ray da chiavetta esterna ->50€ spedito
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Masterizzatore dvd esterno lg GSA -E60-N , funziona anche con Mac
presenta segni d'usura sul pannello superiore , nulla che possa comprometterne la funzionalità--> 20€ spedito.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dyton audio RS180-8 7'' Reference woofers 8ohm , stato perfetto --> 40€ spediti
Tutto in vendita in altri lidi , mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce.
I prezzi sono stai calcolati con trovaprezzi , togliendo non solo l'iva ma anche il 30% + del prezzo , per monetizzare.
info generali , LEGGERE :
-
Code brevi , 6 ore.
-
I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli
-
se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
-
pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche bonifico.
-
non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
-
Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
-
Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.
-
Code brevi , 6 ore.
-
Ccome da titolo vendo materiale vario :
Case Lian-Li PC-V351B
Completo di viti varie tranne 1 per il pannello laterale e 2 copri-pci posteriori --> 55€ spedito
Lettore Bllu-ray SAMSUNG BD-D5300 ,completo di telecomando , legge i blu-ray da chiavetta esterna ->50€ spedito
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Masterizzatore dvd esterno lg GSA -E60-N , funziona anche con Mac
presenta segni d'usura sul pannello superiore , nulla che possa comprometterne la funzionalità--> 20€ spedito.
Dyton audio RS180-8 7'' Reference woofers 8ohm , stato perfetto --> 40€ spediti
Tutto in vendita in altri lidi , mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce.
I prezzi sono stai calcolati con trovaprezzi , togliendo non solo l'iva ma anche il 30% + del prezzo , per monetizzare.
info generali , LEGGERE :
-
Code brevi , 6 ore.
-
I prezzi NON sono limabili, sono già ridicoli
-
se li credete alti, mandatemi il link in pm che dimostri dove si può trovare a meno.
-
pagamento solo anticipato postepay , paypal (% a carico dell'acquirente), anche bonifico.
-
non accetto "coda mi informo", "coda ma ora devo cucinare", "coda mi ispira" , se siete interessati , informatevi prima poi codate ,altrimenti evitate.
-
Di base NON scambio con nulla, se scambio lo faccio sapere nel post con cosa.
-
Usate il post per codare, per info o quant'altro in pm, grazie.
-
Code brevi , 6 ore.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi