[rm+sped] cabinet silverstone raven 4 nuovissimo
-
venduto
-
venduto
-
up e grossa limata
-
up
-
up
-
up 100 euro +ss, sconto da fine del governo. Forza.
-
Lo consiglio ad un nostro utente mio amico, vediamo se capisce. Ci sentiam domani
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
ciao caro
ok

-
Mi ritiro dalla coda, mi spiace, ma preferisce il full classico, ? alla prossima
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Up
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
up
-
up
-
up
-
up e limata !
PREZZO: 90 + spedizione (18 assicurata quindi 108 spedito) assolutamente non trattabili; preferisco la consegna a mano. Se a casa mia 90, se entro GRA 95. Corriere espresso SDA e consegna due/tre giorni massimo a partire dal pagamento. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli. Se pensate che sia troppo, rivolgetevi altrove grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi