Recensione Antec P182
-
-
-
Non trovo niente di nuovo in questo P182, io sono un possessore di un Antec P180 da circa 2 anni, in questa nuova versione l'unica differenza sono i 2 buchi posti dietro per il passaggio dei tubi per l'impianto a liquido.
Tutto il resto, a parte il colore, è uguale al P180.
Premetto che mi trovo molto bene con questo case, l'unica mia modifica è stato il cambio delle ventole con dei modelli noctua, tutto il sistema è estremamente silenzioso, lo consiglio a chi predilige questa caratteristica, senza fare a meno di componenti di fascia alta.
Però dopo 2 anni dal P180 mi sarei aspettato qualcosa di nuovo o delle piccole modifiche, tipo una slitta per il montaggio della scheda madre fuori dal case.
Prezzo onesto, io l'avevo pagato 180 euro.
-
ma infatti la rece è datata 2007, non è niente di nuovo :cheazz:
per qualche misterioso mistero è venuta a galla per caso?
-
Le085 ha scritto:
ma infatti la rece è datata 2007, non è niente di nuovo :cheazz:per qualche misterioso mistero è venuta a galla per caso?
chiamiamo prapapappo...
:2funny:
[video=youtube;vcxp1JqN-rY]http://www.youtube.com/watch?v=vcxp1JqN-rY&feature=related
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi