hd 4200rpm su notebook 5400rpm, si può fare ?
-
Ciao, mi hanno chiesto di dare un' occhiata a un vecchissimo notebook toshiba tecra A3X, il modello preciso è PTA3XE-00N00UIT, a cui si è danneggiato l' hard disk, un hitachi HTS541060G9AT00.
Non so se il resto del notebook è funzionante quindi, prima di prendere un nuovo hard disk, vorrei provare a montarcene uno vecchio per installarci il sistema operativo e vedere se ci sono altri problemi oltre all' hd.
Il problema è che ho solo hd da 4200rpm, per esempio l' mht2030at mentre quello del toshiba è 5400rpm . Sapete se posso comunque installarlo su quella scheda madre ?
-
Ciao, mi hanno chiesto di dare un' occhiata a un vecchissimo notebook toshiba tecra A3X, il modello preciso è PTA3XE-00N00UIT, a cui si è danneggiato l' hard disk, un hitachi HTS541060G9AT00.
Non so se il resto del notebook è funzionante quindi, prima di prendere un nuovo hard disk, vorrei provare a montarcene uno vecchio per installarci il sistema operativo e vedere se ci sono altri problemi oltre all' hd.
Il problema è che ho solo hd da 4200rpm, per esempio l' mht2030at mentre quello del toshiba è 5400rpm . Sapete se posso comunque installarlo su quella scheda madre ?
-
ovvio che si basta che sia sempre ide
-
Ciao Tom1!
Si è sempre ide, non ha l' attacco sata ma quello con i pin, quindi non credo ci si possa sbagliare, o almeno non credo esistano hard disk sata con i pin a mo' di floppy disk.
-
in sintesi la risposta era un si
-
Ok è andata grazie
!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi