informazione per ricarica gas phase change
-
adesso mi informo ma mi hanno detto che è difficile che un frigorista mi faccia il lavoro sul cascade, dicono che è molto complicato da caricare e tarare

il mio amico ha anche un singolo compressore, questa volta della dimastech, quindi sarei tentato di farmi dare quello che è anche più facile da usare per me, poi lo posso mandare a dimastech per caricarlo
se però per caso tu conosci qualcuno magari dalle tue parti che lo sa fare glielo posso spedire
-
rotativo ricaricato dal frigorista, mi ha chiesto solo 50€ per il lavoro, controllo perdite, vuoto e ricarica

il cascade non me lo può fare perchè non ha il gas che ci vuole

-
bhe' meglio di nulla
-
Ora iscriviti al nostro team di overclock..
...se hai bisogno di info c la coibentazione chiedi pure eh...che config hardware hai? Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi