Ventole Noctua per nuovo sistema
-
1- dipende dalle temp che hai comunque sono buone
2-la 200 mm la lascerei è abbastanza buona e sposta molta aria,cambierei la 140 e 120 con delle f12 e f14
-
grazie f12 e f14 siano, immaginavo le 200 andassero bene, peccato perchè avrei volentieri fatto a meno del led rosso di quella frontale XD
-
Phaythos ha scritto:
grazie f12 e f14 siano, immaginavo le 200 andassero bene, peccato perchè avrei volentieri fatto a meno del led rosso di quella frontale XDse non ti piace il rosso puoi prendere delle spectre pro normali o white led o altro colore che ti piaccia

-
stavo per completare l'ordine e mi è andata fuori stock la gigabyte 990fxa-ud5 .... porca paletta, manco farlo apposta.
Qualche valida sostitutà? La sempre verde (in tutti i sensi XD) Sabertooth? o che altro? AsRock mi ha un po' deluso ultimamente (bruciata senza un senso logico) e msi (mpower) aveva un uefi bios un pelino incasinato per i miei gusti XD
-
puoi prendere la sorella minore se disponibile
GIGABYTE - Motherboards - Socket AM3+ - Chipset 990FX - GA-990FXA-UD3 (Rev. 1.1) - Panoramica
-
Ho letto che è molto meno stabile in OC a causa di fasi più scarse o numericamente inferiori, io vorrei spremere bene l' 8350
sono anche disposto a spendere di più per un Asus Crosshair V formula Z ma solo se effettivamente mi da un qualcosa in più 
-
a quanto vuoi arrivare ? fino a 4.5 una mobo di fascia media non dovrebbe darti problemi.
-
mi piacerebbe 4,7 però poi non so se il dissipatore (nh-d14) ce la fa
-
ce la fai lo stesso. Ma aspetterei almeno settembre
anche se in nuova zelanda dovrebbe essere fresca l'estate 
-
sono qui con l'ordoine fatto ma non riesco a premere il pulsante indeciso tra Gigabyte 990FXA-UD5 e Asus Sabertooth R2.0.
Ho trovato uttto in un altro shop diverso da amzon XD
-
preferisco la gigabyte sul piano estetica,pcb. Come detto per un 4.5 non dovresti avere nessun problema ne con una gigabyte ne con l'asus.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi