creare hotspot della rete 3 dello smartphone
-
Salve a tutti.. ho il seguente problema non banale.. Ho uno smartphone Samsung Corby pro che uso abbinatamente ad una scheda 3 per ricevere la rete (3G).. sul mio pc ho windows 8 e uso lo smartphone come modem.. sempre da pc vorrei creare un hotspot/tethering wifi per permettere ad altri dispositivi la connessione a questa rete..
Con le reti wireless di solito uso il sistema indicato in questo link e funziona: Come trasformare Windows 8 in un Hotspot Wi-fi senza software di terze parti | IdeaGeek.it
ma in questo caso mi restituisce sul prompt il seguente errore
Impossibile avviare la rete ospitata.
Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta.
Sapete come fare o avete altri sistemi per realizzare ciò che mi serve?
Grazie mille

-
Salve a tutti.. ho il seguente problema non banale.. Ho uno smartphone Samsung Corby pro che uso abbinatamente ad una scheda 3 per ricevere la rete (3G).. sul mio pc ho windows 8 e uso lo smartphone come modem.. sempre da pc vorrei creare un hotspot/tethering wifi per permettere ad altri dispositivi la connessione a questa rete..
Con le reti wireless di solito uso il sistema indicato in questo link e funziona: Come trasformare Windows 8 in un Hotspot Wi-fi senza software di terze parti | IdeaGeek.it
ma in questo caso mi restituisce sul prompt il seguente errore
Impossibile avviare la rete ospitata.
Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta.
Sapete come fare o avete altri sistemi per realizzare ciò che mi serve?
Grazie mille

-
sul tuo cellulare hai la voce hotspot
altrimenti provare
https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.chainfire.hotspotcontrol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi