GTX 760 Windforce 3X O Superclocked ??
-
Come da titolo volevo sapere quale tra queste due schede video fosse la migliore,visto il prezzo su Qmaxtech cambia di 3-4 euro da una all'altra..
-EVGA GTX 760 Superclocked
-Gygabyte GTX 760 WINDFORCE 3X
Accetto consigli di tutti i tipi e grazie in anticipo per tutte le risposte

P.S. La configurazione del mio pc è questa :
-CPU : i5 4670
-MoBo : Gygabyte H87M-HD3
-CASE : Aerocool strike-x Advance White
-RAM : G.Skill RipJaws X 1600MHz 8gb (2x4gb)
-Alimentatore : XFX 650W
-HDD : Western Digital Caviar Blu 1TB
-
Come da titolo volevo sapere quale tra queste due schede video fosse la migliore,visto il prezzo su Qmaxtech cambia di 3-4 euro da una all'altra..
-EVGA GTX 760 Superclocked
-Gygabyte GTX 760 WINDFORCE 3X
Accetto consigli di tutti i tipi e grazie in anticipo per tutte le risposte

P.S. La configurazione del mio pc è questa :
-CPU : i5 4670
-MoBo : Gygabyte H87M-HD3
-CASE : Aerocool strike-x Advance White
-RAM : G.Skill RipJaws X 1600MHz 8gb (2x4gb)
-Alimentatore : XFX 650W
-HDD : Western Digital Caviar Blu 1TB
-
Evga come già detto di la per me è migliore come qualità e ha 3 anni di garanzia al posto che 2 mi pare.
-
Grazie mille per l'informazione, opterò per la EVGA allora, con la sfiga che mi ritrovo un anno in più di garanzia mi farà comodo

-
qui trovi il thread ufficiale
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_nvidia_gtx_760_a-38611/index27.html
-
Grazie Tom :n2mu:
P.S. Con un alimentatore XFX 650W vado apposto con la evga ?
-
si
-
Grazie ancora Tom, sono iscritto da 2-3 giorni, e già ti adoro xD
-
narzotek ha scritto:
Grazie ancora Tom, sono iscritto da 2-3 giorni, e già ti adoro xDattento che volendo fa anche servizi extra ad ore.. poi ci crede:asd:
-
ahahahahahah Starò attento allora
:asd:
-
EVGA SC, imbattibile!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi