Cosa ne pensate di questo case ? ne vale la pena ?
-
ottimo.. se ti piace il genere!
-
tom1 ha scritto:
preferisco un carbide 500r whitea chi lo dici ce l ho io ed e uno spettacolo
-
se ti piace il genere tamarro/gaming, aerocool & termaltake sono il top
-
maxmax80 ha scritto:
se ti piace il genere tamarro/gaming, aerocool & termaltake sono il topvero ma i TT sono più costosi.
-
Puoi considerare anche gli NZXT: NZXT | PC Hardware Manufacturer - Creators of Crafted Gaming Armor
-
One1ros ha scritto:
vero ma i TT sono più costosi.claro
-
maxmax80 ha scritto:
clarodomanda più o meno estemporanea: tu lo compretesti un case TT?
-
Si ne ho visti alcuni che mi piacciono anche della thermaltake, però lo strike-x advance mi ispirava anche perchè ci sono 4 ventole incluse u.u
-
One1ros ha scritto:
domanda più o meno estemporanea: tu lo compretesti un case TT?quelli sitle gaming o i tower?
certo che no, come non comprerei un case aerocool.
però della Thermaltake mi piacciono quelli htpc di fascia alta, ed i lanbox o quelli per mitx/matx compatti.
questi in passato li avrei anche comprati (se avessere avuto caratteristiche che richiedevo, che non avevano, e che ho trovato altrove)
-
narzotek ha scritto:
Si ne ho visti alcuni che mi piacciono anche della thermaltake, però lo strike-x advance mi ispirava anche perchè ci sono 4 ventole incluse u.ue poi da quello che ho capito staresti fuori budget
maxmax80 ha scritto:
quelli sitle gaming o i tower?certo che no, come non comprerei un case aerocool.
però della Thermaltake mi piacciono quelli htpc di fascia alta, ed i lanbox o quelli per mitx/matx compatti.
questi in passato li avrei anche comprati (se avessere avuto caratteristiche che richiedevo, che non avevano, e che ho trovato altrove)
io ho l'impressione che per i soldi che chiedono si può facilmente trovare un'alternativa ad ogni case TT. ovviamente IMHO
-
tom1 ha scritto:
preferisco un carbide 500r whiteil mio!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
A me piace l'Nzxt Phantom in colorazione bianca

-
One1ros ha scritto:
io ho l'impressione che per i soldi che chiedono si può facilmente trovare un'alternativa ad ogni case TT. ovviamente IMHO
pure io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi