Qmaxtech.it, lo conoscete?
-
Ciao, ho scoperto qmaxtech.it, ha buoni prezzi, ho scoperto che in caso il prodotto arrivasse malfunzionante, entro 2gg. provvedono a sostituirlo a loro spese (DOA), però fa parte dei negozi sconsigliati di Corsair ma consigliati da Enermax.
Avete qualche opinione in merito?
-
Ciao, ho scoperto qmaxtech.it, ha buoni prezzi, ho scoperto che in caso il prodotto arrivasse malfunzionante, entro 2gg. provvedono a sostituirlo a loro spese (DOA), però fa parte dei negozi sconsigliati di Corsair ma consigliati da Enermax.
Avete qualche opinione in merito?
-
è un ottimo shop vai tranquillo
-
Ottimo!
Peccato non sia autorizzato nella vendita di prodotti corsair, non so se poi ha altre restrizioni.
Inviato con Tapatalk 2
-
Sport_User ha scritto:
Ottimo!Peccato non sia autorizzato nella vendita di prodotti corsair, non so se poi ha altre restrizioni.
Inviato con Tapatalk 2
Buonasera,
L'essere nella lista dei Negozi non autorizzati non significa che non siamo autorizzati alla rivendita dei prodotti Corsair, semplicemente tale produttore nega la Garanzia agli utenti qual'ora abbia acquistato da negozi non autorizzati, l'utente dovrà quindi rivolgersi a noi, che offriamo comunque la Garanzia Legale di 24 mesi.
Corsair preferisce che i negozi Italiani acquistino da distributori Italiani, se non lo fanno, e quindi acquistano all'estero, gli viene attribuito da subito il non autorizzato, questa loro politica non è certo il massimo perchè non capisco per quale assurda ragione se non si acquista dove vogliono loro non siamo più autorizzati, inoltre la legge implica che ogni produttore debba fornire la Garanzia sui propri prodotti, a prescindere da dove questi vengono acquistati e distribuiti, ma a quanto pare ognuno interpreta la legge a modo suo...
Se poi consideriamo il fatto che alcuni nostri clienti hanno comunque usufruito dalla Garanzia Corsair, nonostante quanto da loro comunicato, ecco che la questione si fà ancora più insolita.
Ad ogni modo tengo a precisare che ogni prodotto da noi commercializzato gode della propria Garanzia Legale di 24 mesi, pertanto il consumatore non dovrà temere niente acquistando prodotti Corsair presso il nostro Shop.
Cordialmente,
Stefano
Responsabile commerciale
------------
-
Buonasera Stefano, grazie per aver chiarito

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
-
ma nel caso di un prodotto che corsair garantisce 5 o 7 anni, come funziona?
i primi 24 mesi l'assistenza la coprite voi, e per i restanti anni invece come bisogna comportarsi?
-
dinamite2 ha scritto:
ma nel caso di un prodotto che corsair garantisce 5 o 7 anni, come funziona?i primi 24 mesi l'assistenza la coprite voi, e per i restanti anni invece come bisogna comportarsi?
Appunto.
-
Io ragazzi per informazione ho fatto un RMA non da qmaxtech ma da ekey che comunque non è ufficiale ed era dopo i 2 anni e non mi fatto nessuna storia e bisogna specificare il negozio quindi penso che poi alla fine non facciano problemi cercano solo di far comprare dove vogliono.
-
Se esistono distributori italiani e il produttore vuole che si acquisti da loro, sarebbe opportuno che si procedesse in questo modo, altrimenti che esistono a fare i distributori autorizzati sul territorio ? I prezzi hanno variazioni regionali ed è sempre il produttore che decide, a monte, l'importo esentasse. Sarebbe carino chiedere direttamente a corsair, giusto per avere una dichiarazione ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
anche io ho visto questo sito e vorrei comprare, ho sentito che i pezzi arrivano difettati, mah....
non ho capito il fatto della garanzia per corsair, scaduti i 2 anni che succede?
-
Non generalizzare. Affermare che arrivano difettati è una affermazione pesante, non dimostrabile e fondamentalmente illogica.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
i prezzi sono davvero bassi. dopo quanti giorni vi sono arrivati i pacchi?
-
Appena acquistato, precisi nelle comunicazioni e nei tempi di evasione dato che non facendo giacenza a magazzino per i prodotti di non pronta consegna bisogna attendere qualche giorno ma sono di parola e puntuali nell'evasione dell'ordine.
Detto questo dato che i prezzi sono molto convenienti l'attesa ci stà.
Negozio consigliatissimo.
-
sconsigliatissimo,almeno parlo per la mia esperienza
ho fatto 2 acquisti da loro e in tutti gli acquisti fatti ho ricevuto prodotti diversi da come scelti sul sito
ho ricevuto il case ammaccato,la scheda madre usata infatti il bios era già aggiornato,in più tempi di spedizione lunghissimi 15 giorni.
Forse si spiega perchè Qmaxtech è il più economico. Non è tutto oro quello che luccica.

-
mareluna ha scritto:
sconsigliatissimo,almeno parlo per la mia esperienzaho fatto 2 acquisti da loro e in tutti gli acquisti fatti ho ricevuto prodotti diversi da come scelti sul sito
ho ricevuto il case ammaccato,la scheda madre usata infatti il bios era già aggiornato,in più tempi di spedizione lunghissimi 15 giorni.
Forse si spiega perchè Qmaxtech è il più economico. Non è tutto oro quello che luccica.

ciao passa a presentarti qui
-
Si anche ad un amico lo hanno fatto tribolare e non poco con i tempi di attesa
-
Ciao MareLuna, che brutta esperienza! Cosa ti hanno risposto?
-
tom1 ha scritto:
Si anche ad un amico lo hanno fatto tribolare e non poco con i tempi di attesaEsatto, tempi epici e sgarbatezza da contro-manuale
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao MareLuna, che brutta esperienza! Cosa ti hanno risposto?Ciao Nikolaj
meglio non dirlo cosa hanno risposto,altrimenti se li vanno a prendere la Neuro:homeranm:

ma Mancavy ha già accennato qualcosa:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi