Ecco i prezzi delle CPU Ivy Bridge-E LGA2011
-
-
-
praticamente il 4820 perde il turbo boost?
santo il 3820
-
macnavy ha scritto:
praticamente il 4820 perde il turbo boost?santo il 3820
Più che perdere il turbo boost direi che è già boostato a default. 3.7 di base è già una bella frequenza di base. Sembra davvero un bel processore che può dare parecchio filo da torcere al 4770k. Vale la pena notare che è una cpu-k, con buona probabilità non avrà la tim e l'overclock specialmente estremo sarà più facile che su haswell. Ci sono buone probabilità che diventi la nuova cpu di riferimento per gli overclockers. Se le aspettative saranno confermate ciò vorrà dire che si potrà fare sia i 3d pesanti che leggeri sulla stessa piattaforma cambiando solo cpu. Staremo a vedere.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Eh già Leo...Bisogna solo vedere le prestazioni del 4820K...se andasse come haswell e si overclocca meglio...

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Eh già Leo...Bisogna solo vedere le prestazioni del 4820K...se andasse come haswell e si overclocca meglio...
Il memory controller penso che sarà all'altezza di quello di haswell. L'ipc è inferiore ma si occherà sicuramente meglio di haswell. Lo considererei un 3770k ben pompato
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Nn mi dire che devo ancora cambiare socket ahahah...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi