Qualcuno abita a barisano, vicino a forli' ?
-
Ciao , volevo sapere se qualcuno nel forum abita nelle vicinanze o proprio a Barisano , vicino a Forlì ..
mi servirebbe una cortesia ... non è ancora sicuro al 100% , ma sto perfezionando l'acquisto di una scheda madre ASROCK 4Core Dual-VSTA nuova di palla .
Il tizio che la vende probabilmente se non riuscirò a convincerlo fa solo il ritiro in zona ed io per andarla a prendere tra autostrada e benzina spenderei un capitale e non ne varrebbe la pena .
Quindi chiederei , nel caso vi fosse appunto qualcuno nelle vicinanze , se la poteva ritirare per me e spedirmela ed io naturalmente gli rifonderò il disturbo e le spese di spedizione .
grazie
Flavio
vi terrò aggiornati:)
-
Ciao , volevo sapere se qualcuno nel forum abita nelle vicinanze o proprio a Barisano , vicino a Forlì ..
mi servirebbe una cortesia ... non è ancora sicuro al 100% , ma sto perfezionando l'acquisto di una scheda madre ASROCK 4Core Dual-VSTA nuova di palla .
Il tizio che la vende probabilmente se non riuscirò a convincerlo fa solo il ritiro in zona ed io per andarla a prendere tra autostrada e benzina spenderei un capitale e non ne varrebbe la pena .
Quindi chiederei , nel caso vi fosse appunto qualcuno nelle vicinanze , se la poteva ritirare per me e spedirmela ed io naturalmente gli rifonderò il disturbo e le spese di spedizione .
grazie
Flavio
vi terrò aggiornati:)
-
Si può chiudere , oggetto acquistato e concordato per spedizione.
Grazie a tutti comunque
-
Meglio così

ciao
-
Ti è andata bene, non mi sembra ci siano persone attive di Forlì.
-
Up
Si puo chiudere

Grazie
Flavio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi