problema pc e monitor tramiteVGA/eterneth
-
Salve ragazzi ho un problema con un pc desktop e un monitor asus i 2 sono collegati tramite convertitore da vga a eterneth il problema è che all avvio il pc sul monitor si vede ma appena carica win 7 e dovrebbe uscire il desktop mi da nessun segnale però il pc è acceso e funzionante se lo gollego direttamente al pc con la vga funziona tutto alla perfezione ma tramite il convertitore non vuole saperne il bello è che ho provato con un netbook e si vede benissimo quindi il problema è sul pc desktop cosa posso fare
grazie
-
Salve ragazzi ho un problema con un pc desktop e un monitor asus i 2 sono collegati tramite convertitore da vga a eterneth il problema è che all avvio il pc sul monitor si vede ma appena carica win 7 e dovrebbe uscire il desktop mi da nessun segnale però il pc è acceso e funzionante se lo gollego direttamente al pc con la vga funziona tutto alla perfezione ma tramite il convertitore non vuole saperne il bello è che ho provato con un netbook e si vede benissimo quindi il problema è sul pc desktop cosa posso fare
grazie
-
che convertitore è?
sicuro sia compatibile con l'uscita della scheda video del tuo pc? hai provato a variare la risoluzione?
-
megthebest ha scritto:
che convertitore è?sicuro sia compatibile con l'uscita della scheda video del tuo pc? hai provato a variare la risoluzione?
Non c'è ne nome ne modello è una scatoletta nera con ingresso vga e una porta usb tipo quella della stampante poi ha uno switch data/video e due porte eterneth come risoluzione ho messo apposta la piú bassa 800x600 ma credo che il problema sia che quando parte il pc il segnale è analogico poi quando di avvia il sistema passa in digitale è un cosa che potrebbe essere oppure no faró varie prove
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi