Modifica case Gigabyte Triton 180
-
Dove te lo posso mandare?
-
One1ros ha scritto:
Dove te lo posso mandare?Hai pvt Con la mia mail
Grazie

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
fffffffatto!

-
Arrivato... Perfetto!
Thank's:D
-
Per la scritta non vi sono problemi a Laser, ma avete qualche suggerimento di come realizzare l'intaglio della X?
Sarebbe interessante poter realizzare il fondo blu con del Plexi verniciato con del trasparente blu per vetri
-
Mmmhh, mi sarebbe venuta un'idea che si rifà ai miei trascorsi in Serigrafia (ho fatto anche quello per 4 anni).
Intaglio il quadrato della X e la scritta e con lo stesso file faccio fare un adesivo in Vetrofania cioè un adesivo in negativo su Pvc trasparente con i colori trasparenti, lo posizioni sul retro del Plexi che poi posizionero a registro sull'intaglio all'interno del case....
Pareri??

-
Più che negativo, sarebbe proprio un rovescio, cioè un adesivo con il collante al contrario

Oltretutto vi è così la possibilità di posizionare all'interno del case la luce più appropriata con la giusta intensità e con la giusta posizione
-
se la qualità della stampa dell'adesivo è buona allora penso che verrebbe una gran figata!
-
Se riesco, entro il pomeriggio posto i rendering in 3D così mi date un parere sulle posizioni e sulle finestre da ricavare, anche perché dopo con i laser non si torna più indietro

-
Roger.

-
http://www.xtremeshack.com/image/197871.html
allora ragazzi , comincia a piacermi , ma a parte la finestra standard che voglio ingrandire , il fatto è che vedo ancora piccola la scritta , in quanto non volevo che interferisse con la colonna di supporto lettori e HD...più che altro per via della luce posteriore che in presenza del vano hd risulterebbe smorzata....ma così la scritta non mi piace e mi sembra piccola per fare l'effetto trasparenza che voglio io...quindi deciso si prende tutta la fiancata e si lavora poi con l'illuminazione interna poi , naturalmente l'interno case ora grigio verrà per forza di cose verniciato in nero opaco:)
Ps ...sto lavorando sulla forma della finestra trasparente ,non sarebbe male pensarla coperta da un plexi che richiami il logo X:fiufiu:
-
Non male! Il progetto l'hai fatto in sketch up?
-
Cinema 4D on Mac:D
Ti posto due Camera nuove
-
[ATTACH]3665[/ATTACH]
[ATTACH]3665[/ATTACH]
la prossima modifica che voglio fare è prendere il logo , solo parte X per intenderci e vedere l'effetto che ne risulta posizionandolo in trasparenza al posto della finestra in modo che con la luce interna si veda la X bianca , adesso poi con un po di tempo cerco di riempire l'interno case con la simulazione dell'Hardware...attendo vostri consigli e giudizi.
Ciao Flavio:)
ah ps , ho trovato quello che cercavo per visualizzare il controllo velocità ventole, mi sembra carino , poi faccio il rendering anche di questo:

si accettano suggerimenti per il colore esterno ....avevo pensato anche al bianco perlato:asd:
-
Figo.
Per il colore io sono fan del nero quindi non posso aiutarti.

-
Ciao meiyo
Potresti anche inserire la scritta verticalmente, nella parte anteriore. Dovresti però valutare l'illuminazione e non sarebbe di facile lettura.
Col blu il bianco perlato sarebbe l'accoppiata perfetta

Chissa se lo facessi color oro

-
a me non dispiace come verrebbe dall'ultima immagine
-
Allora tom è un agli albori ed ho tutto agosto per perfezionarlo in quanto dove taglieranno a Laser tengono chiuso.
Allora un vostro parere su quest'ultima modifica... Vorrei temporizzare la scritta XtremeHardware in modo che si accenda gradatamente all'avvio del PC da sx a dx, e inserire attraverso l'utility delle mobo Asus con la quale si personalizzano i suoni, il suono della velocità warp di Star trek, oppure il suono thx del dolby surround:D
Ps come faccio sul thread a caricare un suono sul thread?
-
cerca su youtube

-
tom1 ha scritto:
cerca su youtube
Grazie tom, ma i file c'è li ho anche proprio gli originali in alta fedeltà, è che volevo farvi sentire direttamente da ma a meno che non si possa, eventualmente vi posterò i link

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi