configurazione pc
-
prenderei win8 64, ma non il pro. .che in ambito home non serve a nulla.. (92€)
come ti dicevo, per me una 770 a 345€ è senz'altro preferibile..
il monitor 3d asus l'hai tolto.. ma volevi proprio il 3d?
-
mi sono dimenticato di reinserirlo
lo prendevo perché è fluido con i 1ms cmq la gtx 770 è appena 2gb -
Baaaah
Io se posso consigliarti ti direi di nn prendere un monitor 3d
Lo useresti solo il primo mese.. e dopo I male alla testa e occhi fuori dalle orbite nn lo userai piu (sto parlando di me)
N ottimo monitor con freq di aggiornamento a 120hz nn è male in ambito gaming ma il prezzo e piu elevato.
Come consigliato sopra anch' io ti dico do prendere una 770, la lotta ai fps personalmemte lo smessa da un po. .
Magari una bella asus gtx dc2 eossa e nera stile.ROG come la mobo..
-
però con la nuova generazione ci vorrà una scheda grafica bella potente
-
-
meglio Offerta, Vendita VGA Palit nVidia GeForce GTX 770 Jestream Core 1046/1085MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI HDMI DP - NE5X770010G2J o Offerta, Vendita VGA Asus GTX770-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 770 DirectCU II Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP - 90YV04E1-M0NA00 e per quanto tempo posso andare avanti?
-
a fine agosto non potranno che scendere di prezzo.. la config va fatta di massima.. per i prezzi ne parliamo la settimana prima di ordinare

-
va bene grazie mille siete stati tutti e 2 d'aiuto ci sentiamo a settembre per finire il tutto grazie mille ancora, continuate così questo sito è fantastico

-
figurati.. a disposizione!
grazie per i complimenti:n2mu:
-
Grazie a te
Ciaoooo
-
ciaoo

-
Per il monitor potresti anche considerare anche un buon ips, magari un dell u2412m.
-
_ROBERTO_ ha scritto:
Per il monitor potresti anche considerare anche un buon ips, magari un dell u2412m.Non mi ispira tanto come monitor anche di estetica non mi convince
però grazie lo stesso del consiglio 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi