Avete mai acquistato da yeppon.it?
-
Ciao, Corsair come rivenditore autorizzato segnala anche yeppon.it
Ci ho fatto un giro, ha buoni prezzi, ho trovato tutto l'hardware che mi serve, ma non so se è affidabile o meno.
Su ciao.it, ci sono 31 recensioni di cui 6 negative, e credo che questa sia la peggiore:
yeppon.it - Opinione - asus x501a
Che mi consigliate?
-
Ciao, Corsair come rivenditore autorizzato segnala anche yeppon.it
Ci ho fatto un giro, ha buoni prezzi, ho trovato tutto l'hardware che mi serve, ma non so se è affidabile o meno.
Su ciao.it, ci sono 31 recensioni di cui 6 negative, e credo che questa sia la peggiore:
yeppon.it - Opinione - asus x501a
Che mi consigliate?
-
in generale non mi focalizzerei sulla singola recensione negativa...
cmq mai acquistato..
-
Vero, però sai, ti fanno venire di quei dubbi...

Inviato con Tapatalk 2
-
basta che c'è il contrassegno ed è una garanzia
-
Se pago con paypal sono mica ancor più sicuro?
Inviato con Tapatalk 2
-
aggiundo un'esperienza relativa al negozio : acquisto un tablet inizialmente pubblicizzato con spedizione in 2 gg lavorativi. dopo circa 15 gg dal pagamento dopo richieste di spiegazione evase con ritardo e con formule fumose mi veniva annullato l'ordine senza peraltro proporre eventuali articoli in alternativa . Niente a che vedere con realtà più affermate
-
marcomarco ha scritto:
aggiundo un'esperienza relativa al negozio : acquisto un tablet inizialmente pubblicizzato con spedizione in 2 gg lavorativi. dopo circa 15 gg dal pagamento dopo richieste di spiegazione evase con ritardo e con formule fumose mi veniva annullato l'ordine senza peraltro proporre eventuali articoli in alternativa . Niente a che vedere con realtà più affermatepassa a presentarti qui
-
io ho acquistato diverse minutaglie (lettore dvd, bracket 2.5"-3.5", dissipatore hdd) con ritiro a mano.
tutto a posto, nel giro di 4gg l' ordine era disponibile.
è chiaro che rispetto a shop online italiani più grandi, o a shop online stranieri (che eludono le tasse italiane), uno shop piccolo come yeppon non tiene a magazzino prodotti costosi.
ma questo -per via della crisi- lo fanno un po' tutti, anche il dragone o l' overclokko romano..
-
Ciao, da yeppon ho (ahimè) acquistato un televisore pochi giorni fa. Partiamo col dire che la disponibilità dei prodotti non è attendibile, non fidatevi del bollino verde. Nel mio caso il prodotto è tornato disponibile dopo 4gg. Per il ritiro ho scelto quello in sede, a 40km da me, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti col corriere. Ritiro il televisore e lo porto a casa con scatola perfetta. Una volta aperta mi ritrovo un televisore con il pannello letteralmente frantumato! Chiamo immediatamente i due numeri dell'assistenza un fisso e un cellulare. Il nulla. Provo con la mail, ma a parte la risposta automatica, niente. Dopo 5gg riesco a contattarli con un numero che non era il mio. Risposta immediata. Mi chiedono le foto della scatola e successivamente concordiamo. il reso. Dopo 7gg ho riportato il TV al loro magazzino dove mi dicono che entro una settimana arriverà il prodotto sostitutivo. Aspetto altri 12gg martellando di mail e finalmente posso ritirare il nuovo TV. Arrivo in magazzino e noto subito che anche questa scatola era stata già aperta, al ché chiedo di controllare il contenuto. Tutto ok ad una prima occhiata. Una volta a casa dopo 3 viaggi e quasi 3 settimane di attesa finalmente attacco il TV e grazie al cielo funziona ma, ciliegina sulla torta mi accorgo che mancano un paio di occhiali per il 3d. Esausto dalla vicenda scelgo di lasciar perdere e salutare per sempre yeppon! Acquisto online da diversi anni, raro trovare un'assistenza cosi scarsa. Sconsigliato
-
proprio cose assurde O.o
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi