CM 690 II - Rimozione Pannello superiore
-
Ciao a tutti
ogni tanto mi faccio sentire ^^come da titolo, vorrei rimuovere il pannello superiore del mio CM 690 II Nvidia Edition per dare una pulita un pò più adeguata al pc...tuttavia non so come fare, ho guardato sul manuale ma non riesco ad individuare i ganci citati .-.
grazie in anticipo per l'aiuto

-
Ciao a tutti
ogni tanto mi faccio sentire ^^come da titolo, vorrei rimuovere il pannello superiore del mio CM 690 II Nvidia Edition per dare una pulita un pò più adeguata al pc...tuttavia non so come fare, ho guardato sul manuale ma non riesco ad individuare i ganci citati .-.
grazie in anticipo per l'aiuto

-
sono tre per lato, parti da quelli sul retro, poi i centrali e poi quelli davanti.
però prima di togliere il Top, devi per forza staccare il frontale. (così già che ci sei pulisci anche quello)
-
esatto
-
grazie mille, al prossimo giro di pulizie provo e vi faccio sapere
grazie ancora 
-
era più facile di quanto pensassi
grazie ragazzi, siete i migliori 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi