Monstergear
-
Ciao a tutti ragazzi è da un bel pò di tempo che non sono più attivo sul forum ma ora che la scuola è finita una volta per tutte e sto con una gamba rotta non sapendo cosa fare il pomeriggio ho deciso di iniziare questo piccolo mod del router netgear
:asd: Ovviamente si gira per casa e si recupera tutto 
avevo due ventole blu da 80mm inutilizzate, forse un pò rumorose direte ma a me non importa del rumore basta che passo i pomeriggi a moddare :perfido: il materiale:
un router
2 ventole enermax 80mm blu
adesivi monster energy
per ora ho iniziato a fare il minimo indispensabile ho messo gli adesivi e cercato di capire quale fosse la migliore disposizione per le ventole segnando i vari punti appena ho un pò più di mobilità passo al fedele dremel
[ATTACH=CONFIG]3639[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3640[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3641[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3644[/ATTACH]Appena avrò finito vi posterò delle foto decenti per ora accontentatevi
:ave: -
Ciao a tutti ragazzi è da un bel pò di tempo che non sono più attivo sul forum ma ora che la scuola è finita una volta per tutte e sto con una gamba rotta non sapendo cosa fare il pomeriggio ho deciso di iniziare questo piccolo mod del router netgear
:asd: Ovviamente si gira per casa e si recupera tutto 
avevo due ventole blu da 80mm inutilizzate, forse un pò rumorose direte ma a me non importa del rumore basta che passo i pomeriggi a moddare :perfido: il materiale:
un router
2 ventole enermax 80mm blu
adesivi monster energy
per ora ho iniziato a fare il minimo indispensabile ho messo gli adesivi e cercato di capire quale fosse la migliore disposizione per le ventole segnando i vari punti appena ho un pò più di mobilità passo al fedele dremel
[ATTACH=CONFIG]3639[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3640[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3641[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3644[/ATTACH]Appena avrò finito vi posterò delle foto decenti per ora accontentatevi
:ave: -
Awe Fabio, attento a non fargli prendere il volo a quel router
cmq se trovi la monster lo-carb il logo ha lo stesso colore delle ventole 
-
credo che cambierò le ventole più in la con quelle a led verde

-
ciao!
bello, anche io farei una cosa del genere, ne ho bisogno! il mio router (asus n55u) ha il doppio processore e nas ed è impossibile toccarlo quando è acceso! per cui è necessario usare due ventole( al momento ne ho una da 4 cm che fa poco nulla!!)
le ventole le hai messe in push verso il modem? prende aria da sotto il modem?
vorrei metterne due da 8cm! contando che devo alimentarla dalla porta usb del modem!
al momento ho tagliato un cavo usb, collegato il rosso e nero della ventolina attuale e va discretamente!
-
si le ventole sono messe in modo da mandare aria fresca nel modem e come collegamento ho lasciato quelli originali le collego all alimentatore del pc facendo passare i cavi dietro il case

-
ciao ragazzi oggi che sto un pochino meglio con la gamba :perfido: ho terminato il mod ecco a voi le foto spero vi piaccia

-
ed ecco le ultime immagini
al prossimo mod
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi