PowerLine o...
-
fedemini ha scritto:
Io ho avuto parecchi di questi powerline e non ho mai avuto problemi, la connessione era ottima e i miei facevano tipo 3 piani dal modem, un solo problema e che tipo ogni anno non si sa il motivo impazzivano non funzionavano più e cambiati naturalmente.Che tu sappia questo problema del guasto era una cosa tua o anche altre persone hanno riscontrato questo problema? ...
In ogni caso da me si tratta dello stesso piano e neanche, visto che abito in un appartamento di condominio.
Altra cosa, questi powerline influiscono di molto sul sovraccaricamento dell'energia elettrica? E nel caso di mancata corrente, sono i primi a saltare o sono più che resistenti ai colpi circuito?

-
WhiteBlackDeat ha scritto:
Che tu sappia questo problema del guasto era una cosa tua o anche altre persone hanno riscontrato questo problema? ...In ogni caso da me si tratta dello stesso piano e neanche, visto che abito in un appartamento di condominio.
Altra cosa, questi powerline influiscono di molto sul sovraccaricamento dell'energia elettrica? E nel caso di mancata corrente, sono i primi a saltare o sono più che resistenti ai colpi circuito?

Alle tue domande rispondo con un sincero e sentito boh!

A parte gli scherzi non so se era un mio problema e sono stato sfigato io o no non so, sovraccarico poco ovviamente sono collegati alla corrente quindi possono saltare come tutte le cose attaccate alla corrente.
-
Già! Ma o sono stato fortunato io... fino ad adesso a fronte di quei pochi salti di corrente, niente è saltato! pss hahaha
Non so... sembrerebbe veramente un'alternativa comoda efficace ed utile!
-
Uppo questo thread aggiungendo una richiesta.
E' possibile passare un filo lan di 20 metri in una canalina insieme ad altri fili della corrente? Premetto di essere cosciente che non è a norma ma potrei avere disturbi, dispersioni o quant'altro? Cat. 6 Utp (ci sono anche tante altre scritte... servono?) .
Premetto anche che uso questo filo lan da un anno con ottimi risultati. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300
-
fedemini ha scritto:
Io ho avuto parecchi di questi powerline e non ho mai avuto problemi...in bolletta hai notato differenze rilevanti stile "ups"?
-
fili elettrici di che genere
-
non so dirti esattamente, quelli della corrente e della luce... classici di un appartamento condominiale!

Inviato dal mio GT-I9300
-
si ma per fare cosa?
-
... ? non ho capito scusa >_
Inviato dal mio GT-I9300
-
dicevo in sostanza a che ti servono i fili di corrente
-
maxmax80 ha scritto:
in bolletta hai notato differenze rilevanti stile "ups"?No non influenzano sulla bolletta sfruttano semplicemente le prese elettriche, ovviamente hanno un consumo loro ma è poca roba.
-
tom1 ha scritto:
dicevo in sostanza a che ti servono i fili di correnteSono fili che vanno alle prese. Lì poi ci attacco non so... tv, pc, console, caricabatterie, lampade. Insomma tutto quello che puoi attaccare con una presa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi