Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Intel lancerà Dual-Core Processor Low-Cost. (Pentium D 805 entro Marzo )

Intel lancerà Dual-Core Processor Low-Cost. (Pentium D 805 entro Marzo )

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
10 Post 0 Autori 2.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principino1984
    scritto su ultima modifica di

Allo scopo di offrire ai relativi clienti un microprocessore molto acquistabile di doppio-nucleo, Intel Corp. progetta liberare il circuito integrato del modello 805 del Pentium D dell'Intel in marzo, del 2006. Il circuito integrato funzionerà aorologio-velocità più bassa ed utilizzerà il bus meno veloce del sistema di trattamento del linguaggio, alambicco, il prodotto potrà offrire i vantaggi di due motori d'elaborazione. "ci è Pentium la D 805 dell'Intel nella nostra carta stradale, conciliante le mie informazioni che sarà disponibile nel mese di marzo del 2006. Ciò è CPU valutato basso di doppio-nucleo - 2.66GHz, 533MHz FSB, "laboratori della X-punta detti a Walczyk di Radoslaw del portavoce dell'Intel. Il deposito in linea più in anticipo di Alzasoft basato nella Repubblica ceca ha cominciato a prendere gli ordini sul processor 805 del Pentium D dell'Intel che funziona a 2.66GHz, utilizza il bus del sistema di trattamento del linguaggio 533MHz e mette in mostra 2MB il nascondiglio (1MB per il nucleo). Il circuito integrato si pensa che costi circa $200 con tutte le tasse incluse, che è probabilmente un indicatore che la valutazione all'ingrosso per il processor sarà molto meno di $200 - $163 o $178, anche se i funzionari dell'Intel Corp. hanno rifiutato di commentare i prezzo-punti. "fino alla data di emissione non possiamo fornirvi informazione del prezzo esatta," il sig. Walczyk detto. Intel recentemente libera i sapori aggiornati dei relativi processor di NetBurst di doppio-nucleo - il Pentium D 900-series dell'Intel che il rendimento elevato un po'di offerta ha confrontato ai predecessori - Pentium D 800-series dell'Intel. I circuiti integrati più avanzati sono fatti usando il diluente e la tecnologia della trasformazione più redditizia ed Intel di 65nm dovranno eliminare in qualche modo i circuiti integrati più a bassa velocità del Pentium la D 800-series in modo che per dilagare sul volume dei prodotti più lucrativi. Attualmente il meno circuito integrato costoso di doppio-nucleo del Pentium la D 820 costa $241 nelle quantità 1000-unit ad Intel, il prezzo-punto non adatto a mercato tradizionale. Offrendo il Pentium la D 805 dell'Intel per più meno di $200, l'azienda potrà vendere più circuiti integrati di doppio-nucleo. Il processor del Pentium la D 805 con il bus a bassa velocità del sistema di trattamento del linguaggio come pure la frequenza moderata è probabile ricevere il benvenuto del lackluster dagli entusiasti del calcolatore, utenti tranquilli che richiedono le prestazioni per tutti gli usi e l'affare con le applicazioni molto immediatamente è previsto come al nuovo prodotto.

fonte: http://www.xbitlabs.com/news/cpu/display/20060123051023.html

provvederò a riscrivere melgio la traduzione... ;)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      principino1984

Allo scopo di offrire ai relativi clienti un microprocessore molto acquistabile di doppio-nucleo, Intel Corp. progetta liberare il circuito integrato del modello 805 del Pentium D dell'Intel in marzo, del 2006. Il circuito integrato funzionerà aorologio-velocità più bassa ed utilizzerà il bus meno veloce del sistema di trattamento del linguaggio, alambicco, il prodotto potrà offrire i vantaggi di due motori d'elaborazione. "ci è Pentium la D 805 dell'Intel nella nostra carta stradale, conciliante le mie informazioni che sarà disponibile nel mese di marzo del 2006. Ciò è CPU valutato basso di doppio-nucleo - 2.66GHz, 533MHz FSB, "laboratori della X-punta detti a Walczyk di Radoslaw del portavoce dell'Intel. Il deposito in linea più in anticipo di Alzasoft basato nella Repubblica ceca ha cominciato a prendere gli ordini sul processor 805 del Pentium D dell'Intel che funziona a 2.66GHz, utilizza il bus del sistema di trattamento del linguaggio 533MHz e mette in mostra 2MB il nascondiglio (1MB per il nucleo). Il circuito integrato si pensa che costi circa $200 con tutte le tasse incluse, che è probabilmente un indicatore che la valutazione all'ingrosso per il processor sarà molto meno di $200 - $163 o $178, anche se i funzionari dell'Intel Corp. hanno rifiutato di commentare i prezzo-punti. "fino alla data di emissione non possiamo fornirvi informazione del prezzo esatta," il sig. Walczyk detto. Intel recentemente libera i sapori aggiornati dei relativi processor di NetBurst di doppio-nucleo - il Pentium D 900-series dell'Intel che il rendimento elevato un po'di offerta ha confrontato ai predecessori - Pentium D 800-series dell'Intel. I circuiti integrati più avanzati sono fatti usando il diluente e la tecnologia della trasformazione più redditizia ed Intel di 65nm dovranno eliminare in qualche modo i circuiti integrati più a bassa velocità del Pentium la D 800-series in modo che per dilagare sul volume dei prodotti più lucrativi. Attualmente il meno circuito integrato costoso di doppio-nucleo del Pentium la D 820 costa $241 nelle quantità 1000-unit ad Intel, il prezzo-punto non adatto a mercato tradizionale. Offrendo il Pentium la D 805 dell'Intel per più meno di $200, l'azienda potrà vendere più circuiti integrati di doppio-nucleo. Il processor del Pentium la D 805 con il bus a bassa velocità del sistema di trattamento del linguaggio come pure la frequenza moderata è probabile ricevere il benvenuto del lackluster dagli entusiasti del calcolatore, utenti tranquilli che richiedono le prestazioni per tutti gli usi e l'affare con le applicazioni molto immediatamente è previsto come al nuovo prodotto.

fonte: http://www.xbitlabs.com/news/cpu/display/20060123051023.html

provvederò a riscrivere melgio la traduzione... ;)

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        SACD

In questi giorni a Milano potrebbe servire.....visto il freddo che fa >:D

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          DarKilleR

bha già facevano veramente schifo i pentium D820 e superiori confrontati ad un "misero" 3800+ X2.

Va bene che questi sono low cost, ma le prestazioni sfioreranno il ridicolo....per la serie li possiamo paragonare tranquillamente ad un PC basato ad un dual P3 1266 Mhz ^^ che rulla di brutto 😛

P.S.

WEEEEEE SONO NUOVO E' IL MIO PRIMO POST!!!!!!! :D

0
          • G Non in linea
            G Non in linea
            gianni1879

DarKilleR ha scritto:

bha già facevano veramente schifo i pentium D820 e superiori confrontati ad un "misero" 3800+ X2.

Va bene che questi sono low cost, ma le prestazioni sfioreranno il ridicolo....per la serie li possiamo paragonare tranquillamente ad un PC basato ad un dual P3 1266 Mhz ^^ che rulla di brutto 😛

P.S.

WEEEEEE SONO NUOVO E' IL MIO PRIMO POST!!!!!!! :D

Benvenuto ho notato il tuo primo post :D

certo l'idea di due p3 1266mhz e' molto allettante:D

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principino1984

BENVENUTO MARCOOOOOOOOOOOOOO!!!

ahaha... un altro mezzo pisano tra noi :2funny:

0
              • Z Non in linea
                Z Non in linea
                Z_z Zorro

io sono di Genova...con la nevicata che c'è stata in sti giorni mi fa incazvolare esser passato a liquido sotto A64..

almeno con un p4 mi scaldavo la casa...uffa!

cmq il p4 dualcore scalderà come il mio calorifero e sarà potente uguale...allora non posso alloggiare il mio calorifero su una mobo??!!!

Intel d'inverno

Amd estivo :D

ASD ASD LOL LOL !

0
                • G Non in linea
                  G Non in linea
                  gianni1879

:D 😄

0
                  • F Non in linea
                    F Non in linea
                    Febry

Z_z Zorro ha scritto:

io sono di Genova...con la nevicata che c'è stata in sti giorni mi fa incazvolare esser passato a liquido sotto A64..

cmq il p4 dualcore scalderà come il mio calorifero e sarà potente uguale...allora non posso alloggiare il mio calorifero su una mobo??!!!

Intel d'inverno

ASD ASD LOL LOL !

ahhahahhaha ;D ;D ;D

eh si ragazzi...per adesso intel credo stia veramente a rasentare il ridicolo....chissa' le vendite del 2005 come gli sono andate? :police:

bha...certo che se dalla russia nn ci arriva piu' l'energia elettrica la prima cosa per risparmiare sarebbe buttare tutti sti intel! :laugh:

0
                    • Z Non in linea
                      Z Non in linea
                      Z_z Zorro

eh no...se no i russi poi muoiono di freddo senza intel..

O0

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        SACD

Febry ha scritto:

Intel d'inverno

ASD ASD LOL LOL !

ahhahahhaha ;D ;D ;D

eh si ragazzi...per adesso intel credo stia veramente a rasentare il ridicolo....chissa' le vendite del 2005 come gli sono andate? :police:

bha...certo che se dalla russia nn ci arriva piu' l'energia elettrica la prima cosa per risparmiare sarebbe buttare tutti sti intel! :laugh:

No, te ai russi gli dai il dual core intel, così loro fanno a meno del gas che lo danno a noi O0

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.