DarkNight RED by tom1
-
Dai tom continua così... Però c'è un problema..... O metti un indice in prima con i link per trovare le foto oppure cancelli circa 40 pagine di spam....
-
Davvero, le foto dei sistemi e relativi upgrade andrebbero sempre messi in prima pagina... Specie in questo thread, trovare un immagine è tutto un programma

-
veramente e' tutto in prima pagina, mi sa che non seguite bene allora

-
Ah bene.... Bravo tommuzzo....
-
tom ho tirato un po il collo alle sorelline....guarda che ne è uscito fuori.......

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_sli_780_a-39159/index12.html#post543951
-
si visto
-
Lavori in corso

-
tom1 ha scritto:
Lavori in corso

Sono molto impaziente

-
-
metti beni i cavi che nn si possono vede

perché hai levato tutta la gabbia degli HD?
-
se ho scritto lavori in corso vuol dire che come ho detto in precedenza non e' finito. I cage HD non mi servono e cosi ho il massimo flusso d'aria generato dalla gigante ed ottima Spectre Pro
-
si ma è brutto senza quello piu basso sembra vuoto
-
amd fan ha scritto:
si ma è brutto senza quello piu basso sembra vuotoperche' usare un cage che non serve ?

-
per coprire i cavi e per riempire un po, poi nn avevi gli hd da metterci?
-
ssd solo
-
tom1 ha scritto:

Bello...raffinato ma allo stesso tempo deciso nel design e nel hardware!Bravo Tommuzzo...ottimo lavoro.

La tua scheda fa temp bassisime perchè lo spoiler dell'aria e rivolto verso l'alto a pochi centimetri dalla ventola in espulsione....infatti io con una semplice ventola di 80 bitfenix che si chiude ed apre per lo sportello in plexi ho abbassato 10 gradi tutto il sistema perchè le mie alette sono rivolte verso la paratia e ristagnano.
Guarda:
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/index16.html
-
ora vediamo con il Prodigy finito e pannelli chiusi quanto regge
-
tom1 ha scritto:
ora vediamo con il Prodigy finito e pannelli chiusi quanto reggeregge regge....l'aria la vga la espelle subito tramite le ventole che hai sotto il prodigy quindi non ci sono ristagni
-
sotto non ci sono ventole comunque non ho dubbi.
-
Ventole sotto al prodigy?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi