[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell
-
A meno di non aver le mani super tremolanti.... Con l'ago danni non li fai...
Inviato da casa tua

-
piu` che altro munisciti ovviamente di una lente di ingrandimento adatta e non provarci ad occhio nudo
-
Primo tentativo con morsa e martello

Risultato: non riuscito
Secondo tentavo con lama

-
Ci sono ancora tutte le dita?

-
Si si, solo qualche capello bianco in più.
Le temp prima di scappottarlo non le ho ma in lynx dopo 10 secondi arrivavo a 100 gradi;
Queste sono con il cabrio dopo 5 minuti con lynx

-
-
fatez ha scritto:
Si si, solo qualche capello bianco in più.Le temp prima di scappottarlo non le ho ma in lynx dopo 10 secondi arrivavo a 100 gradi;
Queste sono con il cabrio dopo 5 minuti con lynx

A 1.31 di vcore ti rimane stabile con Linx a 4.5 fino in fondo?ma perché non hai messo al massimo con le RAM lo step?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
guardate sto simpaticone come "scappella" il suo procio
all'utilizzo della morsa in quel modo non ci avevo proprio pensato
...mi pare un sistema buono... o comunque meno rischioso del martello o della lama.... -
pollopopo ha scritto:
guardate sto simpaticone come "scappella" il suo procioall'utilizzo della morsa in quel modo non ci avevo proprio pensato
...mi pare un sistema buono... o comunque meno rischioso del martello o della lama....Io preferisco il vecchio metodo 4 min 3 martellate e passa la pura
-
Io con la morsa ho "sbavato" leggermente l'ihs ma poco poco ... recuperato con una lima ultra 00
Adesso è perfetto. Probabilmente ho usato una morsa non idonea (imprestata) piccolina...
-
fatez ha scritto:
Io con la morsa ho "sbavato" leggermente l'ihs ma poco poco ... recuperato con una lima ultra 00Adesso è perfetto. Probabilmente ho usato una morsa non idonea (imprestata) piccolina...
Io con una morsa da 18 euro tolti i tamponi che la facevano oscillare messa direttamente sulle ganasce che erano fermissime con un panno per non rifare l his è stato tutto perfetto e indolore ne farei altri 10
-
ti è servito un cambio di intimo dopo eh fatez:asd:
io personalmente ho usato la morsa della fresatrice..ancorata al piano della fresatrice e ci ho messo veramente 4 secondi..
l avere una presa ferma è salda è molto importate!
-
ombra75 ha scritto:
ti è servito un cambio di intimo dopo eh fatez:asd:io personalmente ho usato la morsa della fresatrice..ancorata al piano della fresatrice e ci ho messo veramente 4 secondi..
l avere una presa ferma è salda è molto importate!
Quoto ombra
-
Eh, io la avevo ancorata al tavolo in cucina che è sgherlo...
-
Sto vedendo un po' di review del 4790k. Al di la di quelli che sono i miglioramenti dovuti alla pasta migliore, o ai cap, il 4790k nelle review va più o meno come i 4770k buoni, ne più ne meno.
Le review usano gli ES, i 4770k ES tiravano un po' di più, come i primi gold retail.
Non so... non mi sembrano un gran centro...
-
Passare a i nuovi proci per chi viene dalla vecchia serie 4000 ha poco senso...
Solo uno con un po di soldi da buttare o con la mania del'oc potrebbe avere interesse nell'upgrade...
Al massimo uno potrebbe passare a z97 per le poche caratteristiche nuove aggiunte... Tanto mi par di aver visto che è retrocompatibile...
Inviato da casa tua

-
Imho anche chi ha ancora sandy bridge ed usa il pc principalmente per giocare può ancora tenerselo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Sopratutto con i giochi attuali
comunque si i sandy salivano molto bene praticamente tutti facevano 45 - 47 con voltaggi sopportabilissimiSent from my iPhone using Tapatalk
-
Diciamo che haswell rispetto a sandy se non ricordo male a pari frequenza è migliore

Sto lancio di processori nuovi è un pochino na stronzat@... Bastava lo z97 retrocompatibile al 100%...
C'è crisi anche in casa intel
.... Inviato da casa tua

-
Beh e ovvio che è migliore altrimenti che uscivano a fare
l ipc è migliore del 10-15%. Quindi comunque un sandy o ivy a 44 vanno come un haswell a 40.
Fondamentalmente per chi oggi compra una piattaforma usata con sandy bridge fa tuttora un ottimo acquisto. Io pure sono passato a haswell per delle circostanza favorevoli ma non ho assolutamente avvertito il cambio di prestazioni.
Il mio 2600k lo tenevo a 47 con 1,3v ottime temp e senza scoperchiare. Ora sono a 44
Con 1,3 e ho dovuto scoperchiare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi