dubbi programma hardware monitor
-
salve a tutti vorrei delucidazioni del programma hardware monitor ,vi spiego meglio :
attualmente sto in questa situazione (vedi foto) io devo dare fede alla CPUTIN o TEMPERATURE PACKAGE nel senso qual'è la temperatura della mia CPU con speedfan mi da la stessa di CPUTIN con OCCT pure, che è quella temperatura package che tra laltro si innalza di tantissimo ???
-
salve a tutti vorrei delucidazioni del programma hardware monitor ,vi spiego meglio :
attualmente sto in questa situazione (vedi foto) io devo dare fede alla CPUTIN o TEMPERATURE PACKAGE nel senso qual'è la temperatura della mia CPU con speedfan mi da la stessa di CPUTIN con OCCT pure, che è quella temperatura package che tra laltro si innalza di tantissimo ???
-
ciao,
purtroppo le molte voci riguardanti la temperatura della cpu, fanno riferimento a zone di rilevazione differente (non come per le cpu intel che hanno rilevazione diretta sulla cpu)
Individual core temps or CPUTIN temp?
io mi baserei sulla temperatura massima che vedi con diversi software... è importante però capire se si sono problemi sul sensore della mobo... magari toccando il dissipatore e verificando che quel calore indicato dai software sia reale e non stimato..
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi