Ocho, ci sono anch'io!
-
Ciao a tutti, sono Mikolaj, appassionato di audio soprattutto, video e elettronica generale (non troppo la digitale purtroppo) e per estensione informatica, un tipo dal saldatore facile che non disdegna mod hardware, Anzi!
in realtà mi sono registrato parecchio tempo fa, ma non ho mai usufruito, vediamo se riesco a rimediare

-
Ciao a tutti, sono Mikolaj, appassionato di audio soprattutto, video e elettronica generale (non troppo la digitale purtroppo) e per estensione informatica, un tipo dal saldatore facile che non disdegna mod hardware, Anzi!
in realtà mi sono registrato parecchio tempo fa, ma non ho mai usufruito, vediamo se riesco a rimediare

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ciao Mich

-
Benvenuto

Magari mostraci qualche lavoro che hai fatto o che stai facendo

ciao
-
appena trovo del tempo e una buona fotocamera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi