monitor pc gaming 21:9, 2560x1080
-
ciao a tutti, volevo comprare un monitor da 21:9 a 2560x1080, da usare esclusivamente per il gaming, attualmente ho 2 dell ultrasharp u2713hm, e mi trovo bene il budget è quello che costano i monitor cioè 500,00 euro.
le scelte sarebbero: AOC q2963Pm; ASUS MX299Q;Dell U2913WM. quale mi consigliate?
-
ciao a tutti, volevo comprare un monitor da 21:9 a 2560x1080, da usare esclusivamente per il gaming, attualmente ho 2 dell ultrasharp u2713hm, e mi trovo bene il budget è quello che costano i monitor cioè 500,00 euro.
le scelte sarebbero: AOC q2963Pm; ASUS MX299Q;Dell U2913WM. quale mi consigliate?
-
-
quindi per un uso gaming mi consigli l'LG, un'altra domanda posso collegarle i 2 dell e l'lg insieme, a quale rosoluzionegiocherei?
-
La risoluzione massima sarà di 7680x1080.
ciao
-
secondo te con uno sli di 2 gtx680 ligthing ce la faccio?
-
Secondo me no, a meno che non scendi a compromessi con i filtri...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
In questo video l'utente dice che va a 60 frame con lo SLI su Crysis 3 max setting:
[video=youtube;iINazPNr-y8]http://www.youtube.com/watch?v=iINazPNr-y8
Viene però un po' il dubbio quando poi vedi che:

ciao
-
Penso che intenda senza filtri attivi come settaggi massimi ipotizzo che siano la qualità delle texture altrimenti la vedo proprio dura fare i 60 fps.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi