Nvidia Grid su nexsus 7 3g
-
Ciao a tutti , ieri navigando con il mio nexsus 7 3g ho notato che esiste una spece di cloud (non so il nome preciso) chiamato Nvida Grid che ti fa giocare ai giochi pc tipo bonderlands 2 o bf3 con il tablet sfruttando tutta la grafica possibile e quindi aiutare la persona che non ha un pc potente da far girare determinati giochi. Come posso avere anche io questo Nvidia Grid? Io ho un nexsus 7 3g con tegra 3 e con android 4.2.2. Potete darmi qualche lucidazione in merito. Grazie

-
Ciao a tutti , ieri navigando con il mio nexsus 7 3g ho notato che esiste una spece di cloud (non so il nome preciso) chiamato Nvida Grid che ti fa giocare ai giochi pc tipo bonderlands 2 o bf3 con il tablet sfruttando tutta la grafica possibile e quindi aiutare la persona che non ha un pc potente da far girare determinati giochi. Come posso avere anche io questo Nvidia Grid? Io ho un nexsus 7 3g con tegra 3 e con android 4.2.2. Potete darmi qualche lucidazione in merito. Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi