Consiglio router per amico , budget € 50
-
Ciao ragazzi una cosa al volo , ho un amico che mi ha chiesto di acquistargli per suo conto un nuovo router wi-fi .
Il budget è max€ 50,00 e la connessione wi-fi si sviluppa in un solo piano .
il tizio ha pure My-Sky ed io gli avrei consigliato dato che lo uso anch'io e mi trovo bene un Netgear DGN2200.
L'ho trovato su Amazon a 50,00 spedito
grazie
Flavio
-
Ciao ragazzi una cosa al volo , ho un amico che mi ha chiesto di acquistargli per suo conto un nuovo router wi-fi .
Il budget è max€ 50,00 e la connessione wi-fi si sviluppa in un solo piano .
il tizio ha pure My-Sky ed io gli avrei consigliato dato che lo uso anch'io e mi trovo bene un Netgear DGN2200.
L'ho trovato su Amazon a 50,00 spedito
grazie
Flavio
-
ciao!
io avevo un asus n12u, ottimo!!
ora ho un asus n55u, perfetto!
il n12u lo trovi sui 50 euro quasi ovunque, io lo presi da amazon per 55 euro!
NB: mysky non utilizza il wifi! al massimo può avere sky on demand, per quello basta una 7 mega, poi si gestisce lui con traffico e tutto!
-
si , scusami ho fatto confusione , comunque già trovato a 48,74 ...penso sia meglio del netgear

grazie nicscap
-
meiyo ha scritto:
si , scusami ho fatto confusione , comunque già trovato a 48,74 ...penso sia meglio del netgear
grazie nicscap
Tranquillo! Si secondo me sono superiori, avevo un netgear oreso da amazon e mandato indietro dopo 8 giorni in favore di asus!
-
ne ho uno da vendere flavio ti mando pm
-
Acquistato , si può chiudere .
Grazie
Flavio:)
-
Up si può chiudere

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi