[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
PowerColor Radeon PCS+ R9 290 e R9 290X

-
MSI Radeon R9 290X Lightning

-
se solo facessero il wb compatibile sai che numeri..vedremo..
-
ombra75 ha scritto:
se solo facessero il wb compatibile sai che numeri..vedremo..EK sicuro ci sta "pensando"
-
tom1 ha scritto:
EK sicuro ci sta "pensando"è il "pensando" che mi preoccupa..la scorsa generazione i wb full cover erano ppraticamente solo pper pcb reference:muro:
-
tieni conto che per la Lightning nvidia è disponibile
-
si ma parli di nvidia..loro si che sanno come proporre e promuovere i loro prodotti..da AMD sono masochisti..
-
ombra75 ha scritto:
si ma parli di nvidia..loro si che sanno come proporre e promuovere i loro prodotti..da AMD sono masochisti..si lo so, ma questo dipende dai produttori di cooling non da AMD direttamente.
-
Bella scheda, starebbe bene con la mia mobo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
tom1 ha scritto:
si lo so, ma questo dipende dai produttori di cooling non da AMD direttamente.quando avevo la 7970 lightning, a dicembre 2012 i waterblock erano introvabilk
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
quando avevo la 7970 lightning, a dicembre 2012 i waterblock erano introvabilkSent from my Nokia Lumia 920
ci volevo io a trovarteli
. -
VisionTek CryoVenom Radeon R9 290

-
VisionTek Announces Radeon R9 290 CryoVenom Graphics Card | techPowerUp
dai su!!questi hanno scoperto l acqua calda:nutkick:
temperature ottenibili con qualsiasi wb full cover..comprese frequenze di cui parlano nella review di techpowerup..
550 dollari ..in pratica per noi 550 euro(figurati se fanno la conversione in euro i nostri shop)..peccato che con una reference + wb uno spenda sui 450 euro in media..
avrei apprezzato una scheda con pcb custom + wb full cover..avrebbe avuto piu senso..
-
ombra75 ha scritto:
VisionTek Announces Radeon R9 290 CryoVenom Graphics Card | techPowerUpdai su!!questi hanno scoperto l acqua calda:nutkick:
temperature ottenibili con qualsiasi wb full cover..comprese frequenze di cui parlano nella review di techpowerup..
550 dollari ..in pratica per noi 550 euro(figurati se fanno la conversione in euro i nostri shop)..peccato che con una reference + wb uno spenda sui 450 euro in media..
avrei apprezzato una scheda con pcb custom + wb full cover..avrebbe avuto piu senso..
ricordatevi IVA (22%) e dazi doganali, più trasporto in europe. la conversione purtroppo è solo uno degli elementi, e se non fosse adottata invece di 550 euro saremmo dinanzi ad un verdone in più

-
ASUS R9 290X e R9 290 DirectCU II

-
ma nessuno fiata qui??avete visto che schifezza sono i nuovi beta 14.1?risparmiatevi del nervoso e tenetevi quelli che avete:leggi:
-
ombra75 ha scritto:
ma nessuno fiata qui??avete visto che schifezza sono i nuovi beta 14.1?risparmiatevi del nervoso e tenetevi quelli che avete:leggi:si vede che sono tutti verdi

-
tom1 ha scritto:
si vede che sono tutti verdi
vabbò..a titolo informativo,sono un fiasco..conflitti con AB,riva e altri software...va in crash.. senza contare che per un scarso 10% in più in un gioco(bf4)castra maledettamente tutti gli altri in directx..con tomb raider maxato nel mio caso si parla di una perdita di più di 10 fps sui minimi..un disastro..
-
ps..non è che il thread delle gtx 780 abbia tanti più post eh:asd::perfido:
-
purtroppo amd per la rincorsa ha toppato di nuovo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi