[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
Purtroppo 290x custom non ne ho ancora viste

-
Sapphire 290 + Benchmark

BenchMark

-
le 280x cambieranno chip tra un po', rev ovviamente da xt2 a xtl
-
e non sono manco uscite da un mese le attuali 280x
-
Notevole la 290... interessante si
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Opmet ha scritto:
Notevole la 290... interessante siInviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
Ottima prospettiva
-
A quanto starà la 290? 400€???
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
tom1 ha scritto:
e non sono manco uscite da un mese le attuali 280xCattivone !!! Lo sai che hanno solo cambiato le plastiche dei dissi, flashato i bios e cambiato le scatole.... Ahimè...
-
Hellcore ha scritto:
Qualcuno sa se faranno anche la ASUS Matrix R9 290x?Matrix non lo so, ma sicuramente la DirectCU II arriva verso la fine di novembre insieme alle proposte degli altri partner.
Opmet ha scritto:
A quanto starà la 290? 400€???Per ora si indicano 400/450 Dollari, quindi grossomodo sì, a quella cifra; se non al debutto, poco dopo insomma.
ciao
-
La Matrix comunque, solo se fai oc estremo e similari, la 7970 Matrix, oltre all'ingombro 2,5 slot, scaldava davvero tanto.
Esteticamente, se fai modding, ê una delle migliori
-
per la matrix vedendo la 280x mi fa ben sperare.
-

-
-
allora innanzi tutto, un minuto di silenzio per chi ha preso nuova qualche giorno fa una 780-770 o una 290x (+ accelero magari)

la situazione si fa ancora più calda, e se prima sullostesso prezzo (500-550) c'erano 290x reference e 780 custom, ora addirittura le custom 780 stanno 400 e anche meno, compreso il bundle di giochi.
probabile che ora le 290x a 550euro la reference non le prenderà nessuno.
mentre la 290 che è interessante se la vedrà ora direttamente con la 780 sulla fascia dei 400 euro.
aspetto positivo, la fascia top passa da oltre 500 a 400euro
-
Un minuto di silenzio fatto (a parte che prendere una 290x sarebbe stato difficile, sono quasi introvabili...)

Vediamo a quanto metteranno le 780, le 290x e 290 in Italia

La top è scesa dopo quasi 5 mesi anche se in Italia dai "soliti" shop si trova già parecchio sottoprezzo rispetto al prezzo ufficiale nvidia...
Immagina chi ha preso le Titan ad aprile pagandole 1000€

GRASSE RISATE.
"La Titan sarà il TOP per un paio di anni buoni".

-
sono uccelli per diabetici -
tom1 ha scritto:
sono uccelli per diabeticiLOL
-
sera ragazzi per le 290x custom la data di uscita è sempre fine novembre credo di farmene un cross, la scimmia XD avevo la 780 amp edition è l'ho venduta poco giorni fa volevo fare lo sli, ma visto la potenza della 290x torno ad amd
-
Simo E Fede ha scritto:
sera ragazzi per le 290x custom la data di uscita è sempre fine novembre credo di farmene un cross, la scimmia XD avevo la 780 amp edition è l'ho venduta poco giorni fa volevo fare lo sli, ma visto la potenza della 290x torno ad amdIMHO hai fatto una minchiata

Poi sono gusti eh

-
comunque si per novembre
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi