[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
EK Waterblock Per 290X

-
Le085 ha scritto:
Per me vince chi vince sotto azoto
Per il resto è qualche FPS che nei giochi non farà chissà che differenza ... Specialmente a me che non gioco

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ragionamento giusto... Anche se per me ormai amd se non riesce a risolvere i problemi di tempo di generazione dei frame (analisi fcat) può rimanere sullo scaffale

Devil_Mcry ha scritto:
chissa se esce prima la 780Ti o la 290x lol questo è il vero dilemmaricordo che le 290x non sono ancora state presentate...
Eh di questo passo amd perde ancora più terreno...

tom1 ha scritto:
prima o dopo le 290x saranno comunque "oscurate" dalle prestazioni della 780 ti e dal prezzoPurtroppo credo che sarà proprio così

Ma quanto sono belli i wubbi EK XXL?

-
ek imho ha fatto sempre bei wubbi e rad anche quelli CSQ non mi sono mai dispiaciuti
-
vabeh devono essere funzionali più che belli
-
lo saranno sicuramente.
-
vabbè dai escono sicuro sta settimana per forza.
hanno fatto tutto sto cinema per farle uscire con bf4, la gente il 31 vuole il pc già bello funzionale e rodato è impensabile che non escano ALMENO una settimana prima
-
dubito... senza presentazione?
-
Niente presentazione, niente custom, niente di niente...
IMHO una 290x con quelle temperature e conoscendo il rumore che fanno le amd reference superato il 50% di rpm della ventola se la possono tenere

-
Opmet ha scritto:
Niente presentazione, niente custom, niente di niente...IMHO una 290x con quelle temperature e conoscendo il rumore che fanno le amd reference superato il 50% di rpm della ventola se la possono tenere

poi mi dici fanboy
. A parte gli scherzi solito marketing AMD delutente. -
?
-
R9 290X Speriamo che siano dei prezzi abbordabili non fuori di testa come Nvidia!!!
-
sia parla comunque sui 700 €
-
Hellcore ha scritto:
R9 290X Speriamo che siano dei prezzi abbordabili non fuori di testa come Nvidia!!!tom1 ha scritto:
sia parla comunque sui 700 €tutti sappiamo ormai come funziona...
si parla sempre di prezzo prestazioni. Solo qui Amd ce l'ha più lunga. FANBOY O NON FANBOY
-
si, io ho semplicemente risposto
-
Elenco RAM montate sulla serie R9 290X
Sapphire R290X BF4 – SK Hynix
Sapphire R290 – Elpida
Asus R290X BF4 – SK Hynix
Gigabyte R290X BF4 – Elpida
AMD Press R290X – SK Hynix
HIS R290X – SK Hynix / Elpida
-
quindi a quanto pare prezzo di 500- 550 € la liscia e la BF4 edition a 520
-
tom1 ha scritto:
prima o dopo le 290x saranno comunque "oscurate" dalle prestazioni della 780 ti e dal prezzoMa oltre al pulsante LOVE non possiamo mettere ODIO ?

-
macnavy ha scritto:
Ma oltre al pulsante LOVE non possiamo mettere ODIO ?
tocca a te decidere

-
Tom ma non hai visto che sono uscite le review

-
liberato87 ha scritto:
Tom ma non hai visto che sono uscite le review
si ho visto ed ho visto anche le prestazioni. Alla fine ed IMHo la 290X stacca molto in 4k in altri scenari per un daily use la "differenza" e` minima. Unico appunto che mi fa sorridere e` che ok costa quasi meno della 780 "liscia" ma scalda quanto una 7990
. Molti siti esteri aspettano le custom 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi