[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
-
Opmet ha scritto:
allora dobbiamo cambiare la firma

-
tom1 ha scritto:
tom trolla
-
Tex ha scritto:
tom trollano semplicemente gli dico di tenersi aggiornato magari torna il budinotto di un tempo e chissa pure te.Mai dire mai
-
-
Ottime prestazioni a 4k... bisognerebbe vedere un'analisi FCAT...
-
sicuramente qualche recensione mostrera` tale analisi
-
tom1 ha scritto:
opmet ha scritto:
tu non ti preoccupare...
mandami la vga e poi si vede.
inviato dalla mia amd radeon r9 290x now free
ahhahahaahha
comunque ci stanno un sacco di preview, tutte a 4k. a quanto pare amd ha concesso di postare solo queste analisi e in particolari di due titoli (bioshock e tomb raider).
http://www.tomshw.it/cont/news/radeon-r9-290x-ecco-i-primi-benchmark-ufficiali-in-4k/50085/1.html
http://www.anandtech.com/show/7424/amd-radeon-r9-290x-performance-preview-bioshock-infinite

non mi stupisco.. ero sicuro che ad alte risoluzioni sarebbero andate meglio, d'altronde con quelle specifiche..
certo che sono bench in 4k e penso interissino all 1% degli appassionati
-
si,in italia secondo me si e no coloro che hanno monitor 4k si contano sulle dita delle mani.
-
tom1 ha scritto:
si,in italia secondo me si e no coloro che hanno monitor 4k si contano sulle dita delle mani.Asus Pq321qe 4k ultra hd - 90LM00J0-B01870 - Epto
chissà perchè..
3500 euro.. però dai, la consegna è gratuita
-
liberato87 ha scritto:
Asus Pq321qe 4k ultra hd - 90LM00J0-B01870 - Eptochissà perchè..
3500 euro.. però dai, la consegna è gratuita
ovviamente libera`, era appunto per dire che solo in circa 10 persone si prendono il lusso di spendere circa 4000 € di solo monitor
, e poi magari lo connettono ad una integrata 
-
meanwhile NVIDIA...
NVIDIA announces GeForce GTX 780 Ti! | VideoCardz.com
live..
http://www.pcper.com/live/
-
Rumors e rumors per le radeon r9 290x ... Dopo la prima review la situazione non pare rosea quanto la si dava prima, con la TItan ancora in vetta seppur di poco. E mentre la 290x ancora non è uscita nVidia propone la 780 Ti (probabilmente gk110 full)... Strike
-
a sto giro Nvidia a livello di marketing e produzione e` avanti ed AMD la insegue
-
XFX Radeon 290X + Benchmark

BenchMark

-
P15000 a 1100mhz???
Oddio...
Che temperature sotto Furmark :AAAAH:
Da liquidare assolutamente, oppure da vedere qualche diamine di custom...
-
-
si ma questi punteggi li fa anche una 780, tirando fa quasi 16000. Sicuro la 290X sale ancora ma nello specifico, in game, non saprei proprio che differenza ci possa mai essere..Opmet ha scritto:
P15000 a 1100mhz???Oddio...
Che temperature sotto Furmark :AAAAH:
Da liquidare assolutamente, oppure da vedere qualche diamine di custom...
-
io comunque ho le uova pronte

-
Andrea74 ha scritto:
si ma questi punteggi li fa anche una 780, tirando fa quasi 16000. Sicuro la 290X sale ancora ma nello specifico, in game, non saprei proprio che differenza ci possa mai essere..Dipende dalla cpu, con un 4770k a 4500 non credo una 780 riesca a strappare 16000 al performance, o se lo fa è tirata al limite.
Questa 290x è a "soli" 1100mhz di core ed un ottimo 1450mhz sulle memorie (1250mhz stock)...
Poi qui si parla di reference, da non paragonare ad una 780 lightning, dcii, wf3 o acx...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi