[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 9000 Series, R9 / R7
-
ovviamente i dati fanno fede quelli degli utenti.
-
Specifiche R9 290X-290

-
Sbav :Q__
-
sapphire ha fatto qualche modello con dissi nuovo

-
Spero in un VaporX migliorato (anche se già quello della 7970 é ottimo), o magari una versione con sistema ibrido. Speriam
-
se mi rifanno le vapor con il pcb bluetto gli metto la bomba
-
amd fan ha scritto:
se mi rifanno le vapor con il pcb bluetto gli metto la bombaAnche io ho la Blu.... Ci metterei il back plate solo per oscurare il blu
-
ho letto una rece della 280x vapor x....identica alla 7970 va leggermente di più della 770, ha il PCB blu
son sempre più contento di essermi preso una MSI 7970 tf3 boost ed per 250€
-
-
Specifiche Finali AMD Radeon R9-R7 Series

-
liberato87 ha scritto:
bei passi indietro
:asd: -
VTX3D Line-Up

-
Club 3D Line-Up

-
Powercolor Line-Up

-
Asus DCII Line-UP

-
Sapphire Line-UP

-
ASUS ROG Platinum 280x

-
MSI Radeon R9-R7 Line-Up

-
Mah mah... boh. AMD non ha fatto molto di meglio rispetto alla serie 700 di Nvidia. L'unica cosa di buono che ha fatto è abbassare i prezzi, ma poi non c'è più neanche il never settle bundle. E la fantomatica 290X? farà la fine della 7990?
Mah!!
-
Le085 ha scritto:
Mah mah... boh. AMD non ha fatto molto di meglio rispetto alla serie 700 di Nvidia. L'unica cosa di buono che ha fatto è abbassare i prezzi, ma poi non c'è più neanche il never settle bundle. E la fantomatica 290X? farà la fine della 7990?Mah!!
io rido ancora per il bench su BF postati da liberato, ma non avevo dubbi.

A sto giro so andati ancora piu' indietro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi