New car incoming ... 211cv powered!
-
olè, domani andiamo a prendere la macchinina "nuova" ...ovviamente usata, ma è comunque la mia prima macchina personale e sono ipercontento della scelta effettuata!
Dopo esser partito dal voler prendere una Seat Ibiza ... passato poi alla Leon perchè l'ibiza era troppo piccola... ed esser finito su una A4 Avant 2.0 TDI ... la scelta è caduta alla fine su una Golf GTI 2.0t DSG 5p del 2011! ahahaha son pazzo lo so ma tanto in sto periodo se va bene faccio 1000 km al mese..se va bene quindi ... che benzina turbo sia!!!
La bimba avrà qualche accessorio... tipo tetto apribile, fari bixenon, stop a led, clima auto bizona, sensori luci e pioggia automatici, autoradio 2din con nav e lettore dvd e bluetooth, ovviamente cambio automatico DSG, antifurto satellitare e volumetrico, cerchi da 18 con gomme estive e treno di gomme invernali nuove!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!
Marco
-
olè, domani andiamo a prendere la macchinina "nuova" ...ovviamente usata, ma è comunque la mia prima macchina personale e sono ipercontento della scelta effettuata!
Dopo esser partito dal voler prendere una Seat Ibiza ... passato poi alla Leon perchè l'ibiza era troppo piccola... ed esser finito su una A4 Avant 2.0 TDI ... la scelta è caduta alla fine su una Golf GTI 2.0t DSG 5p del 2011! ahahaha son pazzo lo so ma tanto in sto periodo se va bene faccio 1000 km al mese..se va bene quindi ... che benzina turbo sia!!!
La bimba avrà qualche accessorio... tipo tetto apribile, fari bixenon, stop a led, clima auto bizona, sensori luci e pioggia automatici, autoradio 2din con nav e lettore dvd e bluetooth, ovviamente cambio automatico DSG, antifurto satellitare e volumetrico, cerchi da 18 con gomme estive e treno di gomme invernali nuove!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa!
Marco
-
Ottimo molto bella voglio le foto!!!

p.s: auguri per il bollo

-
Idem, bellissima auto ma 2.0 diesel non consuma troppo ? Bollo e assicurazione ? Io avrei preso un 2.0 a benzina da passare a metano

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma dite il superbollo? Perche connun 2000 penso non lo supera
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
-
Bella.... Da sostituire lo stereo con un bel 2 din touchscreen + raspberry + media center integrato!!!! Ho esagerato????
:D:D:D:D:D -
TulipanZ ha scritto:
Bella.... Da sostituire lo stereo con un bel 2 din touchscreen + raspberry + media center integrato!!!! Ho esagerato????
:D:D:D:D:DAggiungerei un Tom1 integrato

-
TulipanZ ha scritto:
:D:D:D:D:Dahaha,..verissimo..boh prima vediamo com'è sto stereo..dalle caratteristiche non sembra male:
Eclipse AVN726EE: AVN726EE | Navigation | Products | ECLIPSE | Fujitsu Ten
Marco
-
Vedi di non fartela rubare... comunque la golf V è proprio da vecchi, ti sta proprio a pennello

-
comunque è la VI non la V
prrrrrrrrrrrrrrrr -
quando la vuoi tirare contro la mia A3 :perfido:
-
ahaha quando vuoi... dammi il tempo di farci DP, scarico e cat e na bella rullata e poi son pronto
ahahaha parte scherzi, arrivando da una piccola povera e misera punto 90cv diesel mi sa che me la terrò così a 211cv per un po'. Al massimo l'unica cosa che ci farò è sistemare l'audio interno... cos'era quella storia del raspberry?

-
rulla rulla che ti servirà per stare al passo

-
ahahah io sapevo già.... pensa che io giro ancora con la turbo fiesta da 75cv...
-
grande Marco..è proprio l'auto da sboroni..
vacci piano però..
auguri per bollo, cambio gomme, pieno:asd: ... ah.. anche per l'assicurazione (forse però con se hai qualche servisio satellitare antifutrto, allora li potresti risparmiare un pochino).
-
megthebest ha scritto:
grande Marco..è proprio l'auto da sboroni..vacci piano però..
auguri per bollo, cambio gomme, pieno:asd: ... ah.. anche per l'assicurazione (forse però con se hai qualche servisio satellitare antifutrto, allora li potresti risparmiare un pochino).
Gomme sono nuove e ho già anche un treno di gomme invernali... Assicurazione mi costa quanto una punto... Per il bollo si.. Ok.. Pagherò 400 euro ma è l'unica cosa. Quindi tutto sommato non avrò queste spese enormemente più alte che con la mia punto evo XD
Per il furto incendio ho già tutto compreso nel finanziamento e mi è costato 300 euro l'anno praticamente...
Marco
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
apix_1024 ha scritto:
ahahah io sapevo già.... pensa che io giro ancora con la turbo fiesta da 75cv...Daie è Aris! Io il primo passo l'ho fatto... Molti basterebbe trovare le palle per far anche l'altro XD ahahahahaahahah!
-

Che spettacolo!
-
meglio una serie 1
cmq è un 2000 turbo benzina?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi