Red in the Darkness
-
porca miseria che pc che stai facendo almeno questo lo finirai in tempi brevi?

-
non avevo dubbi delle scelte

-
amd fan ha scritto:
porca miseria che pc che stai facendo almeno questo lo finirai in tempi brevi?
questo lo devo finire perche sono senza pc da gaming

-
foto foto foto
-
Infatti ci manchi in bf3 e su ts

-
amd fan ha scritto:
foto foto fotoarrivano non ti preoccupare

-
DoktorTerror ha scritto:
questo lo devo finire perche sono senza pc da gaming
sono mesi che non ti vedo su bf3
-
tom1 ha scritto:
sono mesi che non ti vedo su bf3Tanti impegni e tanti giochi finiti in single player

Attualmente con il lavoro mi tocca fare ogni 2gg avanti e dietro (casa-lavoro) per un totale di 140km....una spesa e poco tempo per me

-
DoktorTerror ha scritto:
Tanti impegni e tanti giochi finiti in single player
Attualmente con il lavoro mi tocca fare ogni 2gg avanti e dietro (casa-lavoro) per un totale di 140km....una spesa e poco tempo per me

capisco frà, spero che appena termini la bestiolina ti fai due salti i ts cosi si fa due spari insieme

-
Nuovo arrivo

-
eheheheh facci quelle belle foto che ci fai te
-
:sticazzi: ottimo hardware, uno dei primi 900D in italia che vedo quindi mi aggrego per le foto!!!
-
Unboxing rimandato a giovedì insieme ad altro materiale.
-
DoktorTerror ha scritto:
Unboxing rimandato a giovedì insieme ad altro materiale.nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
maledetto nn ci sono giovedi
sono al mare
-
tom1 ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunon lo dire a me

amd fan ha scritto:
maledetto nn ci sono giovedisono al mare
se devo scegliere tra unboxing e mare?!!!......mmmmmmmmmhh..............unboxing al mare

-
se mi prende il telefono bene con la connessione senno sei un uomo morto:asd:, conosco anche il tuo indirizzo mi hai mandato i raccordi ricordi?

-
bene bene bene!

oggi sono arrivati:
performance-pc
mdpc-x
ventole nuove
e un pacco che non mi ricordo

giovedi mi armo di digitale e foto a gogo

-
Ottimo!
Quanto ci hanno messo ad arrivare le cose da performance-pc giusto per curiosità? dogana scampata?
-
fedemini ha scritto:
Ottimo!Quanto ci hanno messo ad arrivare le cose da performance-pc giusto per curiosità? dogana scampata?
circa 1 settimana....dogana pagata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi