il ritorno del Nibbio...
-
eh la miseria le ventole.. consumano più loro che il sistema mobo+cpu in idle.. ma davvero servono nel tuo caso?? sono tutte silent? hai un fan controller?
ciao

-
megthebest ha scritto:
eh la miseria le ventole.. consumano più loro che il sistema mobo+cpu in idle.. ma davvero servono nel tuo caso?? sono tutte silent? hai un fan controller?ciao

Eheh... La temp dei 4 HDD è calata di 3-4 gradi almeno. Prima l 'SSE era 3 gradi sotto gli HDD, ora hanno lo stesso valore.
quella che mi ha sorpreso è la nuova CM, XtraFlo da 12 a 2000 giri max, che naturalmente aisuite regola, che ho messo dietro in espulsione al posto della originale da 1300 gg. Butta fuori tantissima aria calda proveniente dal processore.
il tutto è sotto il controllo di AISuite... Perfettamente.
solo la ventola davanti al cestello HDD è connessa al molex e gira sempre al Max di 1100 gg. Ho 2 adattatori con resistenza della noctua con cui. se serve, abbasserò i giri.
aisuite può controllare 6 ventole

per il consumo, considera una media di 2 watt all'ora a ventola... al massimo una quindicina in tutto.
-
Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking.
Intel Core i5-4670K CPU @ 4700.0MHz - 1041 XTU marks on HWBOT
Intel Core i5-4670K CPU @ 4700.0MHz - 1041 XTU marks on HWBOT
-
perche' non entri a far parte del nostro team di OC?
-
tom1 ha scritto:
perche' non entri a far parte del nostro team di OC?che dovrei fare?... però ho passato gli anni di chi ce l'ha più lungo... e lo sai

-
MarcP ha scritto:
che dovrei fare?... però ho passato gli anni di chi ce l'ha più lungo... e lo sai

http://www.xtremehardware.com/forum/f110/come_iscriversi_al_nostro_team_di_overclock_su_hwbot-25971/
-
tom1 ha scritto:
COsì?
Manca la scritta Membro Xtreme-OC-, ma c'è scritto che sarà generato stanotte

-
Si sicuramente

-
Test FInale, credo, della mia MSI 760 HAWK...
1332 GPU e 8000 la MEMORY... punteggio 2068 ad Ungine Valley

-
20 cicli di Link con AVX2 a 4096 mega... CPU 4300 con 1.225 Vcore, Cache 4000 con Vcache 1.170 e VRM a 1.760... Risultato 192.35 GFlops con temp max 95°
4300MHz - 1.225v - L307B088 - Asus Z87 Deluxe bios 14.07 - 90-95-95-89 (scoperchiata) - LinX AVX2 a 4096MB - Noctua U12 S2 - Awemo/MarcP
la CPU a 4400, vcore 1.265, con linx settato a 4096 mega dopo una decina di minuti sfora i 100 gradi, e i gigaflops arrivano a 195...

-
la hawk e' davvero un ottima vga senza dubbio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi