Chiavetta usb 32gb 3.0
-
Ciao ragazzi!
Ormai mi son stancato si una scrittura su usb a 5,8mb/s con usb 2.0! Vorrei fare un upgrade a una usb 3.0 e passare da capacità di 8gb a 32! È un costo perchè si aggirano sui 30 euro, ma la vedo più comoda che portarmi dietro un hard disk!!
Ho trovato questi modelli
Kingston datatraveler R3.0 dtr30/32gb a 30 euro
corsair flash vojager CMFVY3S-32GB 31 euro
corsair FLASH VOYAGER SLIDER 33 euro
CORSAIR FLASH VOYAGER GT 38 euro
avete altre idee? Cosa mi consigliate?
grazie!
-
Ciao ragazzi!
Ormai mi son stancato si una scrittura su usb a 5,8mb/s con usb 2.0! Vorrei fare un upgrade a una usb 3.0 e passare da capacità di 8gb a 32! È un costo perchè si aggirano sui 30 euro, ma la vedo più comoda che portarmi dietro un hard disk!!
Ho trovato questi modelli
Kingston datatraveler R3.0 dtr30/32gb a 30 euro
corsair flash vojager CMFVY3S-32GB 31 euro
corsair FLASH VOYAGER SLIDER 33 euro
CORSAIR FLASH VOYAGER GT 38 euro
avete altre idee? Cosa mi consigliate?
grazie!
-
Io ho un sony Mach da 16GB. Sto però notando che la maggior parte dei modelli in commercio sono da 60 MB/s, mentre la mia è da 120 MB/s! Credo l'abbiano depotenziata...
-
Mi sembra che se la tua è questa USM16GQ | MICROVAULT Mach | Specifiche Tecniche | USM16GQ | USM16GQ | Sony
la lettura è a 120mb/s, però scrittura sui 20 se sequenziale! Vorrei qualcosa di più se sequenziale!
-
la DTR30 Kingston è quella con rapporto prezzo prestazioni migliore.
per prestazioni pure la sandisk extreme usb3 32Gb a 45€ è insuperabile.
Io ho una Transcend 32Gb Usb 3 JetFlash 700 che però non è al top in scrittura..
legge e 80Mb/s e scrive a 20Mb/s dolo che l'ho pagata 21€
-
Quindi le corsair non vi piacciono/ non me le consigliate?
Lo dico perchè non le avete menzionate!
-
nicscap ha scritto:
Quindi le corsair non vi piacciono/ non me le consigliate?Lo dico perchè non le avete menzionate!
ho avuto la flash voyager 16Gb usb2 .. per carità ottima ma non mi ha convinto il cappuccio (la gomma dopo poco si ammorbidisce e lo perdevo sempre) l'ingombro .. e poi dopo 2 anni non veniva + riconosciuta (fortuna che in ram, con i 10 anni di garanzia me l'hanno ridata.. però ci ho dovuto spendere 10€ per reinviarla).
se vuoi garanzia top, Amazon è quella che ti offre le migliori.. per qualsiasi problema nei due anni si fanno carico di tutto loro.. dalla spedizione al reinvio..senza dover fare i salti mortali con rma.
-
Grazie a tutti e due! Ho trovato a 34 euro su amazon la kingston modello superiore, codice dtu30g3/32gb! Velocità di trasferimento vicine al 90mb/s
la differenza con l'altra kingston è l'aggiunta di "ultimate" nel nome! Direi che per 4 euro la scelta ricade su quest'ultima no?
-
senz'altro... ottima..
qui la mia Transcend 32Gb Jetflash 700 usb 3 della nuova Z87

poi posta un bench sul notro thread:
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/testiamo_le_nostre_pen_drive-1699/
-
megthebest ha scritto:
senz'altro... ottima..poi posta un bench sul notro thread:
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/testiamo_le_nostre_pen_drive-1699/
La ordino dopo l'esame che ho mercoledi, spero per il week end di averla!
Posterò i risultati anche di altre che ho in casa da 2 e 8 gb!
grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi